The+Avener+a+Sanremo+2015+presenta+il+suo+primo+album
nanopressit
/articolo/the-avener-a-sanremo-2015-presenta-il-suo-primo-album/73139/amp/
Categories: Spettacoli

The Avener a Sanremo 2015 presenta il suo primo album

The Avener al Festival di Sanremo 2015. Si tratta del noto dj e produttore francese, che può essere considerato un vero e proprio fenomeno del momento. Carlo Conti è stato entusiasta della sua partecipazione alla kermesse sanremese, dove è stato presentato il suo primo album in uscita il 24 febbraio. Si tratta di “The Wanderings Of The Avener”. Secondo le dichiarazioni del dj, questa musica è difficile da definire.

Come ha dichiarato lui stesso, si può intendere come un blues insieme al jazz, come un folk con influenze funk e strumenti elettronici. Un’esibizione davvero incredibile, che ha entusiasmato anche il pubblico. Lo stesso Carlo Conti, rivolgendosi al dj, ha dichiarato che con la sua musica è riuscito a far ballare tutto il teatro Ariston.

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

2 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

3 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

7 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

7 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

7 mesi ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

9 mesi ago