[didascalia fornitore=”altro”]Immagine generica/Pixabay[/didascalia]
Ha tentato di violentare la moglie davanti ai figli, ma lei ha reagito, accoltellandolo ai genitali. Il fatto è avvenuto a Sirisedu, un villaggio del Telangana, stato dell’India meridionale: secondo quanto riporta la stampa locale, citando la polizia, la donna avrebbe reagito a un tentativo di molestia da parte del marito, rientrato a casa ubriaco. L’uomo non si sarebbe fermato neanche davanti ai figli e anzi, sarebbe stata la loro presenza in casa a far scattare la donna, già abusata in passato dal marito. Ricoverato in ospedale, non è in pericolo di vita e i genitali non avrebbero subìto gravi danni, a parte alcune lesione cutanee: la moglie è stata denunciata per tentato omicidio ma non è ancora stata arrestata.
Secondo il racconto della polizia, R. Ravinder, 43 anni, era tornato a casa ubriaco dopo pranzo e si era avventato contro la moglie, di 38 anni, prima discutendo per il cibo e poi tentando di violentala: a quel punto lei avrebbe afferrato un coltello e l’avrebbe colpito ai genitali.
Gli inquirenti hanno scoperto che lui spesso era violento a causa dell’alcol, come testimoniato anche dai vicini e dalle liti continue. “Adesso verrà incriminata per tentato omicidio. Lei, comunque, non è pentita e continua a dire di aver agito per autodifesa”, ha spiegato la polizia.
Al momento, non ci sono altre notizie sullo stato di salute dell’uomo e ancora non è chiaro se verrà incriminato per le violenze nei confronti della moglie.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…