Susan+Sarandon+contro+Woody+Allen%3A+%26%238216%3BHa+abusato+di+una+bambina%2C+non+ho+niente+di+buono+da+dire+su+di+lui%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/susan-sarandon-contro-woody-allen-ha-abusato-di-una-bambina-non-ho-niente-di-buono-da-dire-su-di-lui/82936/amp/
Categories: Spettacoli

Susan Sarandon contro Woody Allen: ‘Ha abusato di una bambina, non ho niente di buono da dire su di lui’

[fotogallery id=”4939″]

Susan Sarandon senza filtri a Cannes, si scaglia contro Woody Allen (‘Penso abbia abusato di una bambina e non credo sia giusto‘), Donald Trump e Hillary Clinton: l’attrice era impegnata in un incontro per commemorare i 25 anni di Thelma e Louise, ma interpellata dalla stampa, non ha mancato di lesinare opinioni sul regista e sui due candidati alle presidenziali. E se Sarandon, da tempo democratica ma oramai ‘virata’ sulle posizioni di Bernie Sanders, ha detto che non voterebbe mai la Clinton, su Woody Allen l’attrice è stata al vetriolo.

Susan Sarandon contro Woody Allen: dal red carpet di Cannes l’attrice ha prima chiesto di non parlare di Allen, salvo poi esprimere il suo pensiero. Breve riassunto dei fatti per chi si è perso, prima il regista è stato paragonato a Roman Polanski da un comico, poi è stato nuovamente accusato dal figlio Ronan Farrow di aver violentato la sorella; Farrow ha anche criticato i giornalisti presenti sulla Croisette colpevoli, a suo dire, di evitare le domande scomode sulle accuse di presunte molestie sessuali nei confronti della sorella Dylan Farrow.

LEGGI: Woody Allen accusato da Mariel Hemingway: il regista ci provò sul set di Manhattan, lei aveva 17 anni

Se Woody Allen si è difeso dalle accuse spiegando di non leggere le accuse contro di lui e di pensare solo al lavoro, alla Sarandon è stato chiesto cosa ne pensasse delle frasi del regista: ‘Non ho niente di buono da dire su Allen, cambiamo domanda‘, la prima risposta dell’attrice, che però poi, pressata, ha aggiunto: ‘Penso abbia violentato un bambino e non penso sia giusto: qui è passato un po’ sotto silenzio, ma è vero‘. Ricordiamo che le accuse contro Allen vennero fatte dalla figlia, Allen negò e finì sotto inchiesta, ma nulla venne mai provato.

Sistemato Woody Allen, Sarandon è passata a Trump: interpellata su una sua possibile presidenza, l’attrice ha spiegato di ritenerla improbabile visto che il miliardario si è alienato le simpatie di molti gruppi di minoranza e delle donne, e che se anche vincesse contro la Clinton, non riuscirebbe a fare metà delle cose promesse, come costruire un muro per impedire l’immigrazione dal Messico o rimandare gli islamici a casa loro. Detto che l’attrice non voterebbe mai per Clinton (neanche contro Trump), Sarandon si è detta entusiasta di Sanders, che ha ‘attivato’ le minoranze, persone che non sono mai state in politica, e tanti millennials.

Fulvia Leopardi

Fulvia Leopardi è stata collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2018, occupandosi principalmente di temi relativi all'ambito dello spettacolo, della televisione, della cultura.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

5 giorni ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

3 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

3 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago