Appena due giorni fa Stephen Curry ha superato il record delle 300 triple in stagione, un numero pazzesco per lui e per i suoi Golden State Warriors che anche, o forse è meglio dire soprattutto, grazie alle sue giocate hanno battuto il record di vittorie consecutive in casa detenuto per 21 anni dai Chicago Bulls di Michael Jordan. Gli Warriors hanno vinto 45 gare di fila, un numero mostruoso. Ma ciò che fa notizia è ancora una volta un tiro da metà campo di Curry, incredibile.
[veedioplatform code=”9e1465f1fd97669efcf42da835ce9b97″]
Ricordate la sigla del cartone animato giapponese che faceva “Johnny è quasi magia, Johnny“. Bene, togliete il nome Johnny e inserite Stephen. I tiri dalla lunga distanza che riesce a fare non hanno eguali e soprattutto non ha eguale la precisione e la continuità con cui riesce ad andare a canestro. Non è un caso che abbia raggiunto le 300 triple in regular season cosi presto.
I Golden State si giocano, anche quest’anno, la vittoria finale dell’anello NBA. In regular season sono davanti a tutti e l’unica squadra che potenzialmente sembra poter tenere testa ai fenomeni di San Francisco sono i San Antonio Spurs che attualmente hanno solo 3 vittorie in meno dei Warriors, non cosi lontani. Ad Est invece c’è come sempre Cleveland ma la squadra di LeBron non decolla come dovrebbe. Sarà di Golden State il prossimo anello? E’ presto per dirlo ma una squadra e un Curry in questa forma sono davvero incontenibili.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…