Papa Francesco ha incontrato questa mattina i genitori di Beau Solomon, il ragazzo americano trovato morto nel Tevere. Bergoglio, intorno alle 9 e prima dell’udienza con i pellegrini provenienti da Lione, ha voluto abbracciare la coppia “manifestando loro i sentimenti della più viva partecipazione e compassione, e la sua vicinanza nella preghiera al Signore per il giovane così tragicamente scomparso” ha raccontato padre Federico Lombardi.
L’autopsia ha confermato che Beau è morto per annegamento ed escluso che il ragazzo potesse essere deceduto prima di cadere in acqua. Secondo gli inquirenti a spingere il 19evenne nel Tevere sarebbe stato un senzatetto, Massimo Galioto che ha ammesso di aver avuto uno scontro con Beau e quando il ragazzo è caduto in acqua, Galioto ha raccontato di essere semplicemente andato a dormire senza lanciare alcun allarme.
Il presunto assassino verrà ascoltato domani a Regina Coeli durante l’interrogatorio di garanzia. il pm ha chiesto la convalida dell’arresto e la contestuale emissione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.
Il ragazzo era stato derubato poco prima di avere uno scontro con Galioto, alcuni testimoni hanno anche raccontato che lo studente era visibilmente ubriaco.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…