[galleria id=”7905″]
L’attentato che ha colpito Nizza questa notte conta già 84 i morti e 100 i feriti, di cui 43 gravi. I soccorsi sono intervenuti immediatamente dopo il passaggio folle del tir sulla Promenade des Anglais, sul lungomare, dove erano radunate centinaia di persone in occasione dei festeggiamenti per la ricorrenza nazionale della Presa della Bastiglia, e sono continuati ininterrottamente per tutta la notte. Per chiunque avesse bisogno di soccorso e si trova all’estero, può contattare l’Unità di Crisi della Farnesina, al seguente numero: +39 0636225. In alternativa può inviare una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: unita.crisi@esteri.it.
[secgalleria id=”7907″]
A seguito di una strage come quest’ultima di Nizza, a diventare indispensabile è il sangue: con oltre 100 feriti, di cui quasi la metà in gravi condizioni, la richiesta aumenta esponenzialmente.
In queste ore sono già centinaia le persone che si sono mobilitate per donare il proprio sangue. Chiunque fosse interessato a contribuire e si trova nei pressi di Nizza, può recarsi in Rue Auguste Gal al numero 45.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…