%26%238216%3BSto+con+un+fantasma+e+presto+avremo+un+figlio%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/sto-con-un-fantasma-e-presto-avremo-un-figlio/99055/amp/
Categories: Curiosità

‘Sto con un fantasma e presto avremo un figlio’

Fa sesso coi fantasmi e ora vuole un figlio da uno di loro. Amethyst Realm non è nuova a queste affermazioni, già negli scorsi anni aveva dichiarato di averne abbastanza dei ragazzi e degli uomini e che a loro preferiva i fantasmi. La giovane di Bristol torna a far parlare di sé dopo esser passata in diversi studi televisivi inglesi a raccontare la sua straordinaria storia di amante dei fantasmi. Ne ha avuti almeno venti in tutta la sua giovane vita da trentenne, ma con l’ultimo ‘incontro’ ha deciso di coronare il sogno di diventare mamma, dato che si tratta dell’uomo anzi, del fantasma giusto.

La prima volta che ha incontrato un fantasma è stato 11 anni fa quando si è trasferita nella sua attuale casa con l’allora fidanzato, che poi ha lasciato perché i suoi incontri sessuali con i fantasmi erano diventati praticamente quotidiani.

Amethyst ha spiegato che solo i fantasmi le hanno fatto provare delle sensazioni uniche, compresi degli appaganti orgasmi che nessun uomo in carne e ossa ha mai saputo donarle. Ma con l’ultimo spirito incontrato in Australia ha avuto sensazioni differenti: ‘Un giorno, mentre stavo camminando nella boscaglia, godendo della natura, improvvisamente sentii questa incredibile energia. Sapevo che era arrivato un nuovo amante, ha raccontato Amethyst a New Idea. E rivelando altri dettagli della sua relazione, la giovane ha detto anche se non può vedere il suo amante, è comunque in grado di comunicare con lui e fare sesso.

Addirittura la connessione tra i due sarebbe così forte che il fantasma è tornato nel Regno Unito con lei e sei mesi dopo il loro primo incontro, in Australia appunto. Pare che anche il fantasma abbia lo stesso desiderio di mettere su famiglia con la ragazza, che non vede l’ora di restare incinta del suo amante… invisibile ma incredibilmente speciale.

Siete scettici? A parte che non è la sola donna a testimoniare di aver fatto sesso coi fantasmi, lei stessa ha spiegato che i bambini dei fantasmi sono una realtà e stanno intorno a noi. ”So che sembra pazzesco, ma non penso che sia del tutto fuori discussione”, ha dichiarato la donna spiegando di avere una teoria particolare per spiegare il fenomeno: le gravidanze che non vanno a buon fine, in genere, sono in realtà “bambini fantasma” intrappolati nei corpi umani. Secondo Amethyst le donne incinte degli spiriti non portano la gravidanza a termine poiché ”corpo e mente non possono elaborare” una faccenda tanto complicata.

Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Recent Posts

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

2 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

3 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

7 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

7 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

7 mesi ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

9 mesi ago