Stefano+De+Martino+sul+figlio+Santiago%3A+%26%238216%3BBel%C3%A9n+ed+io+lo+abbiamo+cercato+e+alla+fine+%C3%A8+arrivato%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/stefano-de-martino-sul-figlio-santiago-belen-ed-io-lo-abbiamo-cercato-e-alla-fine-e-arrivato/78869/amp/
Categories: Spettacoli

Stefano De Martino sul figlio Santiago: ‘Belén ed io lo abbiamo cercato e alla fine è arrivato’

[aptica-gallery id=”101363″]

Stefano De Martino ha parlato del figlio Santiago in un’intervista e ha raccontato che lui e Belén l’hanno da sempre voluto e, dopo vari tentativi, alla fine è arrivato. Il ballerino di Amici si è aperto a Domenica In, dando tutti i dettagli sul momento in cui la moglie gli ha detto di aspettare il piccolino. Stefano De Martino ha raccontato che lui si trovava al computer. Ad un certo punto Belén è uscita dal bagno, si è buttata sul letto e glielo ha detto. La sua reazione è stata molto particolare, perché è rimasto pietrificato e cercava di capire quanto sarebbe cambiata la sua vita da quel momento in poi. L’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi non ha potuto fare altro che constatare che la sua esistenza è cambiata molto proprio da quell’istante. Il rapporto con la showgirl argentina è davvero forte, molto di più di quello che sembra essere stato con le sue fidanzate precedenti, come Emma Marrone. D’altronde Belén è sempre pronta a difenderlo, come quando si era parlato di un ritocchino alle orecchie per Stefano e Belén ha smentito tutto.

Infondati tra l’altro tutti i pettegolezzi che spesso li hanno riguardati come coppia vip, come quello della presunta crisi con Belén. Nell’intervista a Domenica In Stefano De Martino è stato molto chiaro sul figlio Santiago. Ha detto fermamente che Belén e lui lo stavano cercando da tempo e alla fine l’hanno trovato. Ha affermato di aver speso molto in test di gravidanza, perché lui e la moglie ne compravano tantissimi.

Un giorno si trovavano in un albergo in Toscana e lei gli chiese di andarne a comprare un altro. All’inizio Stefano era titubante, perché sapeva che, comprando quel test, sarebbe rimasto senza un euro. Poi è ritornato sulla sua scelta, perché ha raccontato che è come se sentisse uno strano sentore. Proprio per questo motivo, insieme al test di gravidanza, ha deciso di comprare anche dei fiori. Alla fine Belén aveva ragione: il test è risultato positivo.

Che tipo romantico Stefano De Martino! Ha pensato anche ai fiori! Ma egli stesso sa benissimo che forse è stato una sorta di caso, infatti ha dichiarato di non essere un tipo romantico e Belén lo rimprovera spesso proprio per questo. Con l’arrivo di Santiago la famiglia di Stefano De Martino si è completata.

Stefano ha dichiarato che il cambiamento non gli fa paura, che non lo spaventa. La sua forza, secondo lui, risiede nell’essere rimasto con i piedi per terra e nell’aver verificato sempre che il perno centrale resterà sempre la sua famiglia, sua moglie e il figlio.

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

2 settimane ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

1 mese ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

1 mese ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago