Stefano+De+Martino%3A+%26%238216%3BLa+separazione+da+Bel%C3%A9n+un+terremoto+dell%26%238217%3Banima%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/stefano-de-martino-la-separazione-da-belen-un-terremoto-dell-anima/87734/amp/
Categories: Spettacoli

Stefano De Martino: ‘La separazione da Belén un terremoto dell’anima’

[aptica-gallery id=”101363″]

Stefano De Martino si confessa al Maurizio Costanzo Show, tornando a parlare della separazione da Belén Rodriguez a un anno di distanza dai fatti, divorzio che viene definito ‘un terremoto dell’anima’. Il ballerino sembra avere proprio un chiodo fisso, anche se confessa che per Natale l’unico regalo che vorrebbe è la felicità del figlio e che esperienze come quella della separazione sono servite a farlo crescere. E chissà che nel 2017 per Stefano De Martino e Belén Rodriguez non possa arrivare un nuovo programma insieme…

Dicembre è il mese malinconico per eccellenza’: parola di Stefano De Martino, tornato a parlare (posto che se ne sia mai smesso…) della sua separazione da Belén Rodriguez al Maurizio Costanzo Show. Nessun accenno ai rumors su una possibile conduzione di un programma insieme per il ballerino e la showgirl, che nei giorni scorsi si sarebbero incontrati per discutere di cosa fare per il bene di Santiago, ma anche per un possibile programma targato Maria De Filippi che, dopo Pequenos Gigantes, li vedrebbe di nuovo insieme in tv.

Ospite da Maurizio Costanzo, De Martino ha sottolineato che in generale ‘va bene’, anche se dicembre è un mese malinconico per eccellenza, quello delle mancanze. ‘Siamo tutti un po’ terremotati’, ha aggiunto il ballerino usando forse un termine infelice visto il periodo e l’attualità, per poi spiegare che il suo terremoto dell’anima è stato la separazione dalla Rodriguez, perché per lui l’anima è moglie, figlio e casa.

Leggi: Belen e Stefano De Martino tornano insieme? Intanto prenotano le vacanze a Ibiza

Quando viene meno questa casa, ti senti smarrito’, ha confessato De Martino al Maurizio Costanzo Show, anche se prima o poi il dolore per il fallimento si supera e si metabolizza, si passa dalla negazione iniziale in cui si fa finta che non sia successo nulla, fino all’accettazione finale, nel mezzo ci sono altre tappe come la negoziazione e la depressione. Ma comunque – ha aggiunto il ballerino – i terremoti dell’anima fanno soffrire, ma per fortuna esistere, perché è meglio vivere, soffrire, amare, anziché continuare a esistere apaticamente.

Leggi: Stefano De Martino è ancora innamorato di Belén

Oltre alla nuova fidanzata, la diciannovenne modella Diletta Puecher, ad aiutare De Martino è il figlio Santiago, che è in cima alle priorità del nostro: ‘In cima c’è la felicità di mio figlio Santiago, siamo a Natale e chiedo solo la sua felicità’, ha spiegato il ballerino durante la sua intervista da Costanzo.

Fulvia Leopardi

Fulvia Leopardi è stata collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2018, occupandosi principalmente di temi relativi all'ambito dello spettacolo, della televisione, della cultura.

Recent Posts

Vladimir Putin rimuove Sergei Shoigu dal ministero della Difesa russo

Il presidente russo Vladimir Putin ha rimosso il suo alleato di lunga data Sergei Shoigu…

8 minuti ago

Italia divisa tra temperature estive e piogge: le previsioni meteo per i prossimi giorni

Italia divisa in due tra maltempo e ritorno della caldo. In alcune regioni italiane infatti…

17 ore ago

L’Italia non è un Paese per madri lavoratrici: 1 su 5 smette di lavorare e dedica oltre 10 ore al giorno ai figli

Le madri spesso si trovano a dover bilanciare la cura dei figli con le esigenze…

21 ore ago

Napoli, rischio gas tossici nella zona dei Campi Flegrei: il piano sanitario della Regione Campania

Oltre al pericolo vulcanico e da bradisismo, c'è anche un rischio geochimico. Ecco perché -…

1 giorno ago

Incendio nella Presila Catanzarese, denunciati due coniugi

È emerso che l’incendio che ha distrutto oltre 40 ettari di bosco nella zona della…

2 giorni ago

De Luca attacca don Patriciello: «Il Pippo Baudo dell’area Nord» | Interviene Giorgia Meloni

Il parroco di Caivano ha affidato a un post su Facebook la risposta alle parole…

2 giorni ago