Stefano+De+Martino%3A+%26%238216%3BDispiaciuto+per+Francesco+Monte.+Cecilia+Rodriguez%3F+Sbagliato+il+contesto%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/stefano-de-martino-dispiaciuto-per-francesco-monte-cecilia-rodriguez-sbagliato-il-contesto/94312/amp/
Categories: Spettacoli

Stefano De Martino: ‘Dispiaciuto per Francesco Monte. Cecilia Rodriguez? Sbagliato il contesto’

Ospite del Maurizio Costanzo Show insieme a Francesco Monte, Stefano De Martino ha avuto modo di esprimere il suo pensiero sulla storia finita tra l’ex cognato e Cecilia Rodriguez davanti alle telecamere del Grande Fratello VIP 2. ‘Storico della famiglia Rodriguez’ – come lo ha definito Maurizio Costanzo – il ballerino di Amici si è detto solidale con Monte, nonostante abbia preferito non condannare la sorella minore di Belén.

La partecipazione in contemporanea di Francesco Monte e Stefano De Martino al Maurizio Costanzo Show, non poteva che far ricadere il discorso sul tradimento di Cecilia Rodriguez. Il conduttore di Canale 5, che senza mezzi termini ha definito la situazione venutasi a creare ‘di una sgradevolezza inaudita’, ha cercato di capire cosa ne pensasse De Martino della vicenda vissuta dall’ex cognato e del comportamento assunto dalla sorella di Belén. Con diplomazia e razionalità, Stefano ha preferito non ‘calvalcare l’onda dei finti moralismi’, pur solidarizzando con Francesco.

Leggi anche: Francesco Monte ha tradito Cecilia Rodriguez? La smentita a Domenica Live

Maurizio Costanzo Show, Stefano De Martino difende Francesco Monte

‘L’apripista è stato Stefano (De Martino, ndr), poveretto’ – ha ironizzato Maurizio Costanzo, coinvolgendo il ballerino nella conversazione sui fatti del Grande Fratello VIP.

L’ex marito di Belén, però, ci ha tenuto a precisare: ‘Penso che l’amore e la passione siano due sentimenti difficilmente controllabili, lo dico in prima persona perché non sono mai stato capace di gestirli fino in fondo’.

Così De Martino ha introdotto il suo pensiero in merito all’affaire Monte-Rodriguez, sottolineando che ‘nel caso di Francesco, mi dispiace tantissimo’, ma riguardo il comportamento di Cecilia è ‘il contesto che è stato sbagliato’, mentre per il resto ha preferito evitare ‘falsi moralismi ed attaccare persone facilmente attaccabili’.

Leggi anche: GF VIP 2, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si sono lasciati in diretta tv

Francesco Monte: ‘Ho scoperto una verità che già sapevo’

Dal canto suo, Francesco Monte, pur ancora affranto per la fine della storia con Cecilia Rodriguez, ha cercato di affrontare la discussione con l’aplomb che lo contraddistingue.

‘Ho scoperto una verità che, forse, dentro me sapevo’ – ha spiegato l’ex tronista di Uomini e Donne in riferimento al fidanzamento con la ex.

‘Era un rapporto vero e consolidato’ – ha proseguito, non riuscendo a nascondere di essere ancora innamorato di Cecilia e preferendo non replicare alle accuse di Maurizio Costanzo che continuava a sottolineare come l’atteggiamento della ragazza sia stato deprecabile.

Leggi anche: Francesco Monte: ‘Amo ancora Cecilia Rodriguez. Ignazio Moser? Sono fatto di un’altra pasta’

Intanto, la Rodriguez nella Casa del GF VIP 2 ha spiegato alle coinquiline come il suo rapporto con Monte sia stato costruito in modo sbagliato.

Arrivata in Italia per raggiungere la sorella, Cecilia si è perdutamente innamorata di Francesco, iniziando a vivere la vita in funzione del fidanzato che l’ha portata a cambiare molti atteggiamenti tipici del suo carattere.

Ad oggi, dunque, l’argentina si è detta più libera e felice e ha confessato di sentirsi più vicina e affine a Ignazio, simile a lei in molti aspetti.

Luana Rosato

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago