Stefano+Bettarini+a+Verissimo%3A+%26%238216%3BMi+auguro+che+Simona+torni+a+essere+quella+che+ho+conosciuto+io%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/stefano-bettarini-a-verissimo-mi-auguro-che-simona-torni-a-essere-quella-che-ho-conosciuto-io/82082/amp/
Categories: Spettacoli

Stefano Bettarini a Verissimo: ‘Mi auguro che Simona torni a essere quella che ho conosciuto io’

[galleria id=”7131″]

Stefano Bettarini a Verissimo critica Simona Ventura per la sua recente apparizione all’Isola dei famosi 2016. Il comportamento della ex compagna, e madre dei suoi figli, ha molto infastidito Bettarini, che ne salotto di Silvia Toffanin torna a ribadire l’origine del suo disagio. Parlando dei dissapori con Simona, vengono a galla anche alcuni inediti dettagli sulla faida che divide i due da diversi anni e Bettarini conclude lanciando un appello: ‘Mi auguro che Simona, dopo questa esperienza, capisca e agisca per il bene dei nostri figli. Potrei tornare a volerle bene‘.

Le confessioni di Stefano Bettarini a Verissimo sono tutte incentrate sul suo rapporto con Simona Ventura. Dopo l’eliminazione della conduttrice dall’Isola dei famosi 2016, l’ex compagno ha sentito il bisogno di dire la sua opinione a riguardo e le sue parole non sono state delle più clementi. Innanzitutto, Bettarini sostiene di non aver gioito del ritorno a casa di Simona, ma, avendo condiviso con le otto anni di vita, vederla affrontare tutte le difficili prove del reality è stata un’impresa dolorosa. Come speranza per il futuro, Stefano invita la Ventura a concentrarsi maggiormente su sé stessa e i loro figli, rimasti coinvolti nell’episodio che più lo ha indispettito.

Nel corso dell’Isola dei famosi, Simona Ventura ha ricevuto un videomessaggio dai suoi figli e, nel commentarlo, ha voluto ringraziare il suo attuale compagno, Gerò Carraro, per averla sostenuta e per essersi preso cura dei ragazzi mentre lei si lanciava in questa avventura. Stefano Bettarini racconta una storia diversa: ‘I ragazzi sono stati venti giorni con me e la mia famiglia e la bimba con i genitori di Simona. Mi sono sentito dimenticato e tradito‘. Pare che Simona abbia voluto tagliare fuori l’ex, colpendolo proprio dove fa più male.

L’episodio di cui si lamenta Stefano Bettarini è soltanto l’ultimo di una lunga serie, ma da dove ha origine questa guerra? A Verissimo viene parzialmente gettata luce sull’accaduto: dopo la prima puntata della scorsa edizione dell’Isola, venne pubblicata sui social network una foto di Simona Ventura con le braccia alzata, come se fosse un commento diretto ai dati d’ascolto del programma. Mara Venier e Bettarini si trovarono d’accordo nel giudicare il gesto di cattivo gusto, ma la presa di posizione non andò giù alla Ventura, che porterebbe ancora oggi rancore nei confronti dell’ex. L’invito di Bettarini è quello al chiarimento, ma chissà se Simona è pronta a perdonare.

Eva Cabras

Eva Cabras è stata collaboratrice di Nanopress dal 2015 al 2017, occupandosi principalmente di spettacoli, musica, personaggi e programmi televisivi.

Recent Posts

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

2 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

3 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

7 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

7 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

7 mesi ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

9 mesi ago