Stefania+Pezzopane+su+Facebook%3A+%26%238216%3BScrivono+di+me+nana%2C+la+mia+forza+%C3%A8+nella+mia+piccolezza%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/stefania-pezzopane-su-facebook-scrivono-di-me-nana-la-mia-forza-e-nella-mia-piccolezza/75732/amp/
Categories: Spettacoli

Stefania Pezzopane su Facebook: ‘Scrivono di me nana, la mia forza è nella mia piccolezza’

[fotogallery id=”3571″]

Stefania Pezzopane si sfoga su Facebook e dice chiaramente che alcune persone la chiamano nana. La senatrice, però, si difende affermando che la sua forza risiede proprio nella sua piccolezza e che lei stessa si considera, metaforicamente parlando, una gigante. Attraverso queste parole, il noto personaggio, finito sulla bocca di tutti per il suo giovane fidanzato, vuole affermare tutta la sua forza di prevalere e di sapersi difendere, nonostante le malelingue ne dicano tante su di lei. Evidentemente Stefania Pezzopane allude alle critiche che spesso ha ricevuto anche sui social.

Alcuni sono disposti sempre ad attaccarla e, criticando la sua altezza, non fanno altro che alludere anche al fatto che l’ha vista protagonista di tanti momenti di gossip: la differenza di età con il suo fidanzato. Eppure sia Stefania che il suo toy boy non hanno certo avuto remore e non si sono affatto nascosti.

Stefania Pezzopane e il suo fidanzato Simone Coccia Colaiuta sono stati protagonisti anche di un’intervista doppia alle Iene rilasciata qualche tempo fa. Lì si sono confessati, svelando molti particolari interessanti sulla loro relazione. Ma questo non è affatto bastato a far tacere quanti li hanno criticati e tutti coloro che hanno insistito sempre sulle differenze che caratterizzano questa “coppia vip”.

Adesso la senatrice del PD ritorna alla ribalta, mostrando tutta la sua determinazione e non facendosi completamente intimorire da quelle che possono essere delle critiche, ma che lei sa gestire in maniera molto decisa. Anche il suo compagno Simone ha sentito il bisogno di complimentarsi con lei per la forza interiore con cui affronta queste critiche, pronta sempre a difendere il loro rapporto.

Una gigante, lei si definisce. E non parla certo di altezza fisica, ma di forza interiore, attraverso la quale è pronta a sfidare chi si sente in diritto di criticarla. Eppure non l’avevamo conosciuta in questo modo: l’abbiamo vista sempre come una persona tranquilla, dai toni piuttosto pacati. Questa volta ha proprio sentito l’esigenza di sfogarsi, di far sentire tutta la propria presenza. Non possiamo che complimentarci con lei!

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

2 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

3 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

7 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

7 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

7 mesi ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

9 mesi ago