Stefania+Pezzopane%2C+Simone+Coccia+Colaiuta%3A+%26%238216%3BCon+Giovanna+Rigato+del+GF+non+c%26%238217%3B%C3%A8+stato+niente%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/stefania-pezzopane-simone-coccia-colaiuta-con-giovanna-rigato-del-gf-non-ce-stato-niente/76940/amp/
Categories: Spettacoli

Stefania Pezzopane, Simone Coccia Colaiuta: ‘Con Giovanna Rigato del GF non c’è stato niente’

[fotogallery id=”3571″]

Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta rappresentano una coppia vip ormai affermata, nonostante si sia insinuata tra di loro Giovanna Rigato. Della passione che lega i due hanno avuto occasione di parlarne ampiamente in varie situazioni. Eppure ogni tanto qualcosa si insinua, qualche pettegolezzo, che rischia a mettere a dura prova la love story, già oggetto di molte polemiche specialmente per la differenza di età fra i due. Questa volta sono state le presunte dichiarazioni di Giovanna Rigato, ex concorrente del Grande Fratello, che, in un’intervista avrebbe confessato che Simone Coccia Colaiuta ci avrebbe provato anche con lei.

Ecco che il fidanzato di Stefania Pezzopane, senatrice PD, ha sentito il bisogno di spendere qualche parola su questa faccenda. Intervistato, a dire il vero, Simone ricorda che si tratta di un fatto molto bizzarro, perché in realtà molte voci non corrispondono alla verità. Simone Coccia Colaiuta, insomma, vuole dire la sua e vuole raccontare la propria versione dei fatti.

Il ragazzo racconta che ha visto il nome di Giovanna Rigato su Facebook, fra i suggerimenti di amicizia. Lei si presentava come “giornalista Mediaset”. Lui ha deciso di aggiungerla agli amici, perché usa molto i social e intrattiene molti rapporti con i giornalisti. Alla fine da parte di Simone, secondo ciò che racconta lui stesso, non ci sarebbe stata nessuna volontà di avere una storia parallela a quella con la Pezzopane.

Molto si era detto a proposito di un presunto tradimento di Simone Coccia Colaiuta nei confronti di Stefania Pezzopane e si erano tirati in ballo anche dei presunti messaggi mandati su Facebook, non in riferimento a Giovanna Rigato, ma ad altre situazioni.

Questa volta sembra si sia trattato tutto di un equivoco. Simone spiega di contattare i giornalisti soltanto per organizzare meglio la sua vita professionale e per non passare come “il marito di”. Per quanto riguarda Giovanna Rigato, intende difendersi da qualunque accusa, anche perché avrebbe scoperto che l’ex concorrente del GF non è affatto una giornalista. Per Simone il tentativo della Rigato era soltanto quello di farsi pubblicità.

A quanto pare comunque l’episodio non ha arrecato alcun problema al rapporto fra i due, perché questa coppia vip, sempre oggetto di molte critiche, ha saputo andare avanti anche grazie all’atteggiamento spiritoso della stessa senatrice, che una volta su Facebook ha scritto: “Scrivono di me nana, la mia forza è nella mia piccolezza”.

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago