Stefania+Pezzopane+a+Pechino+Express%3F+%26%238216%3BFalso%2C+ma+Simone+Coccia+Colaiuta+potr%C3%A0+partecipare%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/stefania-pezzopane-a-pechino-express-falso-ma-simone-coccia-colaiuta-potra-partecipare/82983/amp/
Categories: Spettacoli

Stefania Pezzopane a Pechino Express? ‘Falso, ma Simone Coccia Colaiuta potrà partecipare’

[fotogallery id=”3571″]

Stefania Pezzopane smentisce la sua partecipazione a Pechino Express: ‘Assolutamente falso’, dice la senatrice Pd ed ex presidente della provincia de L’Aquila. Confermato invece il matrimonio con Simone Coccia Colaiuta, che potrebbe partecipare al reality: ‘Se lo vorrà, con un amico’. Il suo nome è stato tirato fuori insieme ad un’altra coppia con fidanzato più giovane della compagna, quella composta da Lory Del Santo e il toy boy Marco Cucolo, ma Pezzopane, oltre a definire la notizia assolutamente falsa, parla di un’invenzione per farsi pubblicità ai suoi danni.

Le indiscrezioni su Pechino Express dicono che al reality di Rai 2 potrebbero partecipare la senatrice Stefania Pezzopane e il fidanzato Simone Coccia Colaiuta, ma l’ex presidente della provincia de L’Aquila smentisce decisamente. ‘Simone, il mio compagno, lavora in tv e fa le presenza che ritiene opportune, ma io faccio tutt’altro’, spiega la senatrice intervistata dai conduttori di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio2. Pezzopane smentisce che qualcuno glielo abbia chiesto, pur confermando che Coccia Colaiuta è stato contattato e dovrebbe fare coppia con un’altra persona, nel caso specifico con un amico.

LEGGI: STEFANIA PEZZOPANE E IL FIDANZATO SIMONE COCCIA COLAIUTA PROTAGONISTI DI UN’INTERVISTA DOPPIA DELLE IENE

La coppia, 24 anni di differenza, resiste nonostante le ironie e gli attacchi: qualche giorno fa, a Mattino 5, Pezzopane e Coccia Colaiuta avevano raccontato la normalità e spontaneità della loro relazione, dicendosi stupii per lo stupore e la malizia (senza dimenticare la cattiveria) degli altri. Il matrimonio annunciato in tv è stato confermato anche in radio: la data è il 2017, la location un castello, non è chiaro se a L’Aquila o altrove.

LEGGI: STEFANIA PEZZOPANE E IL FIDANZATO SIMONE COCCIA VERSO IL MATRIMONIO: LE NOZZE TRA UN ANNO O DUE

La coppia (che vive insieme in Abruzzo anche se lei trascorre buona parte della settimana a Roma) non ha ancora reso nota una data precisa, si tratta di conciliare gli impegni di Simone all’estero per lavoro con le necessità di organizzazione della senatrice: appena le due cose avranno trovato un incontro ci sarà la data, avevano promesso i due fidanzati. Ma c’è già la promessa di Coccia Colaiuta: a lei che si ‘lamentava’ di non aver mai visto un suo spogliarello, lui ha risposto: ‘Invece di farsi fare l’addio al nubilato dagli altri glielo faccio io al matrimonio‘.

Fulvia Leopardi

Fulvia Leopardi è stata collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2018, occupandosi principalmente di temi relativi all'ambito dello spettacolo, della televisione, della cultura.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

5 giorni ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

3 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

3 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago