Stash+de+The+Kolors+in+ospedale%3A+il+cantante+operato+per+un%26%238217%3Bernia
nanopressit
/articolo/stash-de-the-kolors-in-ospedale-il-cantante-operato-per-un-ernia/89335/amp/
Categories: Spettacoli

Stash de The Kolors in ospedale: il cantante operato per un’ernia

[galleria id=”6317″]

Stash de The Kolors in ospedale aggiorna i suoi fan sul suo recente periodo di degenza. Il cantante della band vincitrice ad Amici di Maria De Filippi 2015 si è sottoposto a un piccolo intervento chirurgico, perfettamente riuscito. Stash stesso ha voluto tranquillizzare i suoi ammiratori, pubblicando su Instagram una foto dal suo letto ospedaliero, dove sta recuperando le forze dopo l’operazione: ‘È tutto ok! Tranquilli.. Niente di che, piccola operazione a un’ernia… No worry…’. Ecco spiegato l’insolito silenzio social del musicista, che assicura una pronta guarigione e anche qualche novità in arrivo sul fronte The Kolors.

LEGGI LA NOSTRA INTERVISTA A STASH, IL CANTANTE DEI THE KOLORS

Momenti di apprensione per Stash de The Kolors, che è stato ricoverato in ospedale per sottoporsi a una piccola operazione chirurgica a un’ernia. Il cantante ha dato la notizia in prima persona attraverso il suo profilo Instagram, dove è comparsa una foto che lo ritraeva a letto con l’inequivocabile flebo della degenza. La cera non è delle migliori, ma la forza di volontà del frontman sembra essere intatta. Oltre agli aggiornamenti sul suo stato di salute, Stash potrebbe aver lanciato anche un indizio sullo stato di salute della band, momentaneamente rimasta ferma con i dischi al 2015.

I The Kolors si sono formati a Napoli già dal 2010, ma ottengono visibilità e fama per la loro partecipazione ad Amici di Maria De Filippi nel 2015. Durante il talent la band ottiene una conferma dietro l’altra, fino alla vittoria finale e alla successiva consacrazione live in giro per l’Italia. Il leader e cantante Antonio Fiordispino, detto Stash, si impone come nuovo idolo degli ascoltatori pop e scala le classifiche radiofoniche e discografiche insieme ai compagni Alex Fiordispino e Daniele Mona. Il gruppo ottiene ottimi riscontri di pubblico e piazza con facilità il suo album ‘Out’ nel 2015, cavalcando l’onda favorevole di Amici.

STASH E LA POLEMICA DELLA FILA A POMPEI: LA REPLICA DEL CANTANTE DEI THE KOLORS

Cogliendo l’occasione del suo ricovero in ospedale, Stash potrebbe aver rivelato ai fan una svolta nel futuro de The Kolors. Una volta accertato che il cantante è fuori pericolo e sulla via della guarigione, si può iniziare a valutare il suo messaggio su Instagram nell’ottica delle speculazioni musicali: ‘Perdonate l’assenza dal web… We are coming back!!!’. Ecco che con poche parole Stash potrebbe aver anticipato il ritorno discografico della band, che tiene gli ascoltatori sulle spine da ormai due anni.

Eva Cabras

Eva Cabras è stata collaboratrice di Nanopress dal 2015 al 2017, occupandosi principalmente di spettacoli, musica, personaggi e programmi televisivi.

Recent Posts

Previsioni meteo, Italia spaccata in due tra temporali e caldo anomalo

È in arrivo una nuova fase di maltempo, che porterà piogge, anche abbondanti, con rischio…

4 giorni ago

Aggredisce i poliziotti che lo fermano per un controllo, 34enne arrestato a Como

I fatti si sono registrati questa mattina a Como, dove un 34enne nigeriano è stato…

4 giorni ago

Baby prostitute a Bari, adolescenti adescate con la promessa di guadagni facili: 10 arresti

Le indagini sono partite a seguito della denuncia di una mamma. Quattro donne e due…

4 giorni ago

Vladimir Putin rimuove Sergei Shoigu dal ministero della Difesa russo

Il presidente russo Vladimir Putin ha rimosso il suo alleato di lunga data Sergei Shoigu…

4 giorni ago

Italia divisa tra temperature estive e piogge: le previsioni meteo per i prossimi giorni

Italia divisa in due tra maltempo e ritorno della caldo. In alcune regioni italiane infatti…

5 giorni ago

L’Italia non è un Paese per madri lavoratrici: 1 su 5 smette di lavorare e dedica oltre 10 ore al giorno ai figli

Le madri spesso si trovano a dover bilanciare la cura dei figli con le esigenze…

5 giorni ago