Stanza+Selvaggia+su+M2O%3A+l%26%238217%3Bimitatrice+di+Mara+Venier+chiama+Lisa+Fusco+per+uno+scherzo
nanopressit
/articolo/stanza-selvaggia-su-m2o-limitatrice-di-mara-venier-chiama-lisa-fusco-per-uno-scherzo/77843/amp/
Categories: Spettacoli

Stanza Selvaggia su M2O: l’imitatrice di Mara Venier chiama Lisa Fusco per uno scherzo

[videoplatform code=”144076775659755e05f0c91e38″]

E’ iniziata una nuova stagione di Stanza Selvaggia su M2O. La trasmissione, condotta da Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo, è partita subito alla grande con lo scherzo, da parte di un’imitatrice di Mara Venier, “ai danni” della soubrette napoletana Lisa Fusco. Non a caso abbiamo parlato di “danni”, perché, come in molti ricorderanno, proprio la Fusco è stata protagonista di una spaccata a dir poco incredibile. Lisa Fusco è famosa per essersi rotta un braccio in diretta tv, proprio nel momento in cui si accingeva a fare una spaccata, che evidentemente non è andata per il verso giusto.

Proprio su Lisa Fusco e la sua spaccata andata male è stato incentrato lo scherzo proposto da Stanza Selvaggia. E il bello è che lei vi è cascata in pieno! Non si è accorta nemmeno del fatto che potesse essere tutta una finta e, quindi, ha accettato come se nulla fosse. Davvero divertente! Ma raccontiamo che cosa è successo.

Durante il programma che va in onda tutti i giorni su M2O, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12, un’imitatrice di Mara Venier, interpretata da Francesca Manzini, ha telefonato alla showgirl napoletana, per farle una proposta che Elisa Fusco ha deciso di prendere al volo. Si trattava di una partecipazione molto particolare a Striscia la Notizia: durante la trasmissione di Antonio Ricci, Lisa Fusco avrebbe dovuto improvvisare una frattura finta di un arto.

Ovviamente era tutto inventato, ma Lisa Fusco ha colto la palla al balzo e ha immediatamente accettato la proposta. Convinta di percepire 10.000 euro per due puntate di Striscia la Notizia, si è dimostrata disposta a rompersi per finta un arto sano. Davvero sorprendente la reazione della showgirl, la quale, invece di rifiutare categoricamente una “scenetta inventata”, ha preferito lasciarsi trasportare dall’onda.

Ancora più sorprendente è stato il fatto che la showgirl napoletana abbia espresso perfino una preferenza: ha detto che sarebbe stata disposta a rompersi, però, un osso della parte sinistra del corpo. E’ andata anche più nei dettagli, affermando che avrebbe preferito il femore o la tibia. Insomma, come a dire che, per “ragioni di spettacolo”, si farebbe davvero di tutto, perfino improvvisare delle fratture. Come direbbero alcuni, “lo spettacolo deve continuare”, ad ogni costo, anche se di mezzo ci potrebbe essere una frattura finta.

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

2 settimane ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

1 mese ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

1 mese ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago