Sofia+Hellqvist%2C+da+modella+hot+a+principessa+di+Svezia%3A+chi+%C3%A8+la+futura+moglie+di+Carl+Philip
nanopressit
/articolo/sofia-hellqvist-da-modella-hot-a-principessa-di-svezia-chi-e-la-futura-moglie-di-carl-philip/74198/amp/
Categories: Spettacoli

Sofia Hellqvist, da modella hot a principessa di Svezia: chi è la futura moglie di Carl Philip

[fotogallery id=”3977″]

Sofia Hellqvist, da modella hot a principessa di Svezia. La Cenerentola dei giorni nostri sposerà il 13 giugno Carl Philip, duca di Warmland, terzo nella linee di successione al trono di Svezia: il tutto, riportano le cronache di gossip, con la benedizione del re Carlo XVI Gustavo e della Regina Silvia di Svezia. I tempi, insomma, cambiano anche per i reali: la Hellqvist è infatti un’ex porno star, ha partecipato ha svariati reality, arrivata al successo come modella sexy e ‘Miss bikini’.

Incontratisi in discoteca quattro anni fa, Carl Philip, duca di Warmland, terzo nella linee di successione al trono di Svezia, e Sofia Hellqvist, ex modella di intimo, sono diventati inseparabili e si sposeranno il prossimo 13 giugno nella cappella del palazzo Reale di Stoccolma. Ma chi è la futura principessa di Svezia? Secondo Wikipedia, Sofia Kristina Hellqvist è nata il 6 dicembre del 1984 e prima di diventare ‘ambasciatrice’ per i bambini africani con una sua ong, è stata una modella di intimo e partecipante al reality Paradise Hotel, cui arrivò grazie alla vittoria nel concorso Miss Slitz organizzato da un magazine di moda.

Il fidanzamento della Hellqvist con il principe Carl Philip risale al 2010: secondo i media locali, sulle prime la famiglia reale svedese non era molto a suo agio con questa relazione (molto più a loro agio i ‘colleghi’ francesi per le future nozze tra Beatrice Borromeo e Pierre), anche considerato che la futura principessa di Svezia – che dopo il reality si era trasferita negli Stati Uniti per diventare maestra di yoga e aprire una sua palestra a Manhattan – non ha mancato di creare scandalo per aver confessato una ‘pomiciata’ con la p*rno star Jenna Jameson.

Si parla comunque di dieci anni fa, e c’è da dire che da allora la nostra ha cambiato totalmente vita, dedicandosi ai bambini africani e creando una sua ong, trascorrendo tra l’altro un mese in Sudafrica: ‘Sono arrivata sino a qui -confessava qualche tempo fa- per una ragione semplicissima e grandissima. Spinta, sollecitata dall’amore. Nessun dubbio, da parte mia. Fin quando l’amore sarà fermo, risoluto, anch’io sarò forte, tenace, determinata‘. Adesso la coppia vive a villa Solbacken, lasciata in eredità a Carl Philip dal principe Bertil, ma l’attenzione è concentrata sul vestito che Sofia indosserà alle nozze: in lizza lo stilista italiano Valentino o la creazione di uno stilista svedese.

Fulvia Leopardi

Fulvia Leopardi è stata collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2018, occupandosi principalmente di temi relativi all'ambito dello spettacolo, della televisione, della cultura.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago