Simona+Ventura+a+L%26%238217%3BIsola+dei+Famosi+2016%3A+disfatta+al+televoto%2C+ma+non+molla
nanopressit
/articolo/simona-ventura-a-l-isola-dei-famosi-2016-disfatta-al-televoto-ma-non-molla/81752/amp/
Categories: Spettacoli

Simona Ventura a L’Isola dei Famosi 2016: disfatta al televoto, ma non molla

[fotogallery id=”2247″]

Simona Ventura a L’Isola dei Famosi 2016 diventa ancora più battagliera: nonostante il 67% del televoto l’ha voluta eliminare nella sfida contro Jonas Berami, per il momento la conduttrice non è ancora fuori dal reality show di Canale 5 e a quanto pare non ha nessuna intenzione di andarsene, anzi. Dopo aver incassato (anche) la disfatta al televoto, il programma le ha quindi proposto una nuova esperienza: vivere in totale solitudine e per una settimana su Playa Soledad, quella che lei stessa chiamava l’ultima spiaggia quando in Rai conduceva lo stesso programma in cui oggi è concorrente.

Simona Ventura perde al televoto contro Jonas Berami

Il primo shock per i fans sfegatati di Simona Ventura è stato proprio questo: che il pubblico de L’Isola dei Famosi 2016 ha tradito le aspettative di SuperSimo, in quanto la conduttrice è stata battuta al televoto dall’ex tronista Jonas Berami con un risultato neppure così digeribile, visto che più della metà dei votanti – nel complesso sono stati circa 4 milioni, come ha fatto sapere Alessia Marcuzzi in studio durante la quinta puntata – ha preferito la giovane star della soap Il Segreto alla famosissima presentatrice televisiva.

Simona Ventura ancora in gara: ora vive a Playa Soledad

Dato il verdetto, infatti, in molti si aspettavano di vederla eliminata dal programma una volta per tutte, ma così non è stato, visto che la produzione del reality show Mediaset le ha proposto di vivere ancora per un po’ su Playa Soledad, una spiaggia isolata da abitare per un’intera settimana.

Dunque, il televoto l’ha bocciata, ma Simona Ventura ha deciso di non mollare, nonostante gli inviti a lasciare di Mara Venier – che oltre ad essere opinionista del programma è anche praticamente sua parente, visto che il marito Nicola Carraro e il compagno della Ventura, Gerò, sono padre e figlio – e le perplessità iniziali della stessa Ventura (‘magari sto facendo uno sforzo che alla gente non interessa‘, ha detto).

Alla fine la naufraga è ritornata sulla sua decisione e, determinata, ha accettato di restare in trasmissione, annunciandolo a tutti con queste parole: ‘Il mio tempo di tornare non è ancora‘ arrivato, ‘quindi resto‘, ha rivelato durante la diretta settimanale.

Tensione tra Simona Ventura e Alessia Marcuzzi

Del resto, la quinta puntata de L’Isola dei Famosi 2016 per Simona Ventura non è stata affatto così facile perché ne sono successe di ogni. Qualche esempio? I naufraghi sono stati divisi in due gruppi secondo le dinamiche personali emerse in questo mese di permanenza in Honduras e, per decidere a quale squadra sarebbe andata l’unanimità settimanale, Simona Ventura ha dovuto scontrarsi nel fango con Mercedesz Henger, finendo però a terra dolorante e soccorsa dal medico dopo una brutta botta allo sterno (per fortuna niente di grave).

Inoltre, tra i momenti ad alta tensione vissuti di Simona Ventura a L’Isola dei Famosi 2016, c’è stato anche l’acceso dibattito con Alessia Marcuzzi, che ha sbottato contro di lei invitandola in maniera provocatoria a condurre la trasmissione al posto suo.

Raffaele Di Santo

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago