Si+finge+uomo+per+uscire+con+una+donna%3A+ottiene+una+pena+maggiore+che+a+un+pedofilo
nanopressit
/articolo/si-finge-uomo-per-uscire-con-una-donna-il-giudice-le-infligge-una-pena-maggiore-che-a-un-pedofilo/79004/amp/
Categories: Cronaca

Si finge uomo per uscire con una donna: ottiene una pena maggiore che a un pedofilo

Una donna si è travestita da uomo per convincere con l’inganno un’altra donna a uscire con lei. Il fatto sconcertante è che le è stata inflitta una condanna superiore a quella che il medesimo Giudice aveva emesso contro un pedofilo.

La sentenza shock sta facendo discutere l’Inghilterra: l’accusata, Gayle Newland, che ha tratto in inganno un’altra donna e ha avuto con lei rapporti sessuali con un fallo finto, è stata condannata a ben 8 anni di carcere.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il Giudice che ha dimostrato estrema severità nei confronti della giovane 25enne, era stato in passato persino più clemente con una maestra, che aveva abusato di 24 bambini. Costei, per la terribile accusa di pedofilia, era stata condannata soltanto a 6 anni di carcere.

Secondo la ricostruzione dei fatti, Gayle Newland aveva contattato la donna, tramite Facebook, utilizzando lo pseudonimo Kye Fortune.

Nel corso delle loro conversazioni virtuali, Gayle aveva convinto la sua amica ad accettare incontri al buio: l’adescatrice si sarebbe vestita da uomo, mentre l’altra sarebbe rimasta bendata per il tutto il tempo. Le due ragazze si sono incontrate e hanno fatto sesso con questa stessa modalità, per ben dieci volte.

Quando, ad un certo punto, la vittima ha avuto il coraggio di togliersi la benda, ha fatto la sconcertante scoperta: Kye Fortune era in realtà Gayle Newland. Dinanzi a lei aveva una donna con un pene finto.

Gayle, dal canto suo, si è difesa così:

‘Sapeva perfettamente di frequentare una donna travestita da uomo questo faceva parte di un gioco in cui entrambe davamo sfogo alla nostra omosessualità senza uscire allo scoperto’.

Il Giudice in questione, Roger Dutton, non ha però creduto a questa versione dei fatti e ha condannato l’adescatrice a 8 anni di carcere.

Beatrice Elerdini

Beatrice Elerdini è stata una collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2019, occupandosi di cronaca e attualità. Degli stessi argomenti ha scritto su Pourfemme dal 2018 al 2019.

Recent Posts

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

2 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

3 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

7 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

7 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

7 mesi ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

9 mesi ago