Shiloh+Jolie-Pitt%2C+la+figlia+%26%238216%3Bmascolina%26%238217%3B+di+Brad+e+Angelina+non+sta+cambiando+sesso
nanopressit
/articolo/shiloh-jolie-pitt-la-figlia-mascolina-di-brad-e-angelina-non-sta-cambiando-sesso/91532/amp/
Categories: Spettacoli

Shiloh Jolie-Pitt, la figlia ‘mascolina’ di Brad e Angelina non sta cambiando sesso

Contrordine compagni: Shiloh Jolie-Pitt, la figlia ‘mascolina’ di Brad e Angelina, non ha iniziato nessuna terapia per cambiare sesso. Nelle ultime ore si era infatti sparsa la voce secondo cui la ragazzina, che ha appena 11 anni ed è la primogenita naturale delle due star di Hollywood (prima di lei ci sono gli adottati Maddox, 15 anni, Pax, 13, e Zahara, 12), aveva espresso la volontà di sottoporsi a un trattamento ormonale che rallentasse il processo biologico per diventare donna. È vero che fin da piccola Shiloh ha mostrato evidenti inclinazioni maschili, sia nei comportamenti che nel modo di acconciarsi e vestirsi, tanto che in famiglia l’hanno soprannominata ‘John’, e che Brad Pitt e Angelina Jolie non hanno mai nascosto la sua natura da maschiaccio, ma la notizia del trattamento ormonale è stata categoricamente smentita dall’agenzia di stampa francese AFP, che era stata citata da numerosi portali di tutto il mondo quale fonte dello scoop.

Shiloh Jolie-Pitt, la figlia di Brad e Angelina, è nata a Swakopmund, in Namibia, il 27 maggio 2006. Nelle immagini pubbliche insieme a mamma e papà è sempre apparsa come un maschietto: capelli molto corti, pantaloni, giacchette. Mai una gonna neanche per sbaglio. Fino a prova contraria dovrebbe comunque trattarsi del semplice vezzo di una bambina che gioca a fare il maschiaccio, come è accaduto per esempio tre anni fa in occasione dell’anteprima mondiale del film Unbroken (diretto da Angelina Jolie), quando Shiloh si è presentata in giacca, cravatta, pantalone neri e capelli cortissimi, assolutamente indistinguibile dai suoi fratellini maschi.

[galleria id=”4733″]

In quell’occasione mamma Angelina Jolie, che insieme all’ex marito ha sempre assecondato e sostenuto la sua primogenita naturale, rilasciò una dichiarazione ufficiale piuttosto ambigua sull’orientamento sessuale della sua bambina, quasi come se volesse ammettere la mascolinità della figlia: ‘Io non forzerò mai nessuno dei miei figli a essere ciò che non è. Io e Brad lasceremo sempre libera Shiloh e rispetteremo le sue scelte’.

LEGGI ANCHE: IL LOOK MASCHILE DI SHILOH JOLIE-PITT, LA FIGLIA DEI BRANGELINA

Da allora sono passati tre anni e Angelina Jolie e Brad Pitt, reduci da una separazione burrascosa che ha fatto parlare il mondo intero, non hanno mai smesso di far sentire a suo agio la loro Shiloh, cercando di non imporle nulla relativamente al suo modo di apparire.

LEGGI ANCHE: ANGELINA JOLIE E IL DIVORZIO DA BRAD PITT, ‘RESTEREMO SEMPRE UNA FAMIGLIA’

Del resto i due celebri genitori, che hanno sempre mostrato ampie vedute in questa e in altre faccende, finendo talvolta al centro degli attacchi di una parte dell’opinione pubblica, avendo basato la propria vita su valori importanti quali il rispetto, l’accettazione e l’amore incondizionato, sono assolutamente liberi di fregarsene del giudizio degli altri.

Raffaele Dambra

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago