Debutto per il Napoli di Maurizio Sarri nel gruppo F di Champions League. La prima partita è la trasferta con lo Shakhtar Donetsk, in programma mercoledì 13 settembre alle 20.45. I partenopei, per arrivare alla fase a gironi, hanno dovuto superare i preliminari e ora non si vogliono fermare, continuando la striscia vincente che li vede a punteggio pieno anche in campionato e già con due vittorie in trasferta all’attivo. Da ricordare che si gioca a Kharkiv, stadio del Metalist. Andiamo a vedere le ultime sulle probabili formazioni, dove vedere la partita in diretta TV e in streaming, il pronostico e le quote.
Formazione tipo per il Napoli a Kharkiv. Ancora una volta, sarà il tridente leggero – Insigne – Mertens – Callejon – a dover fare la differenza. A centrocampo, confermatissimo Jorginho, ad Hamsik si chiede di tornare decisivo dopo un periodo di appannamento, mentre una maglia per due è quella che si giocano Zielinski e Allan. Davanti al portiere Reina, i soliti quattro: Hysaj – Albiol – Koulibaly, Ghoulam. Difficile che sia della partita Chiriches, infortunatosi alla spalla a Bologna.
Lo Shakhtar non è più allenato da Mircea Lucescu, emigrato in Turchia: al suo posto in panchina c’è Paulo Fonseca. La squadra è guidata dall’esperto capitano Srna, sulla trequarti Bernard, Kovalenko e Marlon proveranno a regalare estro e a lanciare l’unica punta di ruolo, Ferreyra.
Probabili formazioni Shakhtar Donetsk
(4-2-3-1): Pyatov; Ismaily, Rakitsky, Kryvtsov, Srna; Fred, Stepanenko; Bernard, Kovalenko, Marlon; Ferreyra. All. Fonseca.
Probabili formazioni Napoli
(4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri.
Niente diretta TV in chiaro per l’esordio del Napoli in Champions League. La gara di Kharkiv sarà visibile su Premium Sport e Premium Sport HD. Il match risulterà visibile anche sul servizio streaming Premium Play su pc, tablet e smartphone. Per i residenti nelle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola (VCO) e nella zona nord-occidentale della provincia di Milano, la partita sarà visibile in chiaro sul digitale terrestre grazie alla TV di Stato svizzera, RSI LA2.
Per i bookmaker il Napoli dovrebbe spuntarla (2.10 la quota). Lo Shakhtar viene dato a 3.50, il pareggio a 3.40. Andiamo a scoprire invece gli Over e gli Under del match di Champions League.
Incontro Over 0.5 1,04, Over 1.5 1,27, Over 2.5 1,80. Primo tempo Over 0.5 1,37, Over 1.5 2,70, Over 2.5 6,50.
Incontro Under 0.5 9,25, Under 1.5 3,55, Under 2.5 1,95. Primo tempo Under 0.5 2,95, Under 1.5 1,43, Under 2.5 1,09.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…