Foto Facebook
Una modella di 20 anni, Lucia Scilberto ha raccontato di essere stata contattata per conto della clinica di Severino Antinori che le avrebbe chiesto di donare gli ovuli per 2 mila euro. Il Medico è stato arrestato per aver ‘rubato’ gli ovuli a una giovane infermiera che lo ha poi denunciato. Antinori ha anche violato gli arresti domiciliari con una serie di interviste rilasciate in televisione
“Mi hanno offerto 2mila euro per donare gli ovuli” ha dichiarato Lucia Sciliberto in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. La ragazza 20enne, arrivata a Milano per fare la modella, ha raccontato di essere stata contattata da una organizzatrice di eventi che l’avrebbe anche accompagnata in clinica. Lucia Sciliberto ha confessato di aver avuto paura e di essere poi scappata. Hanno insistito e la donna ha spiegato di essere andata molto vicina all’intervento chirurgico.
“Ho appena vent’anni – racconta -, la vita e il mondo davanti; non voglio dir di no a niente e nessuno senza prima vedere, valutare di persona. Mi hanno promesso 1.500 euro. Pochi. Hanno rilanciato, arrivando a duemila”.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…