Non effusioni ma veri e propri atti osceni in luogo pubblico. Quello che è successo venerdì notte in piazza San Domenico a Napoli non si può descrivere in maniera diversa visto che una coppia di giovani è stata beccata a fare sesso orale nel bel mezzo della piazza. I due non si sono fatti scrupoli, anzi: più volte la ragazza, a gambe aperte sopra il ragazzo, ha alzato il vestito perché si vedesse cosa stavano facendo. La coppia è stata ripresa da più persone e i video, registrati da diverse angolazioni, sono finiti online.
L’episodio del sesso orale in piazza San Domenico è solo l’ultimo di una serie. La situazione nelle vie della movida napoletana sta peggiorando col passare degli anni, almeno secondo quanto raccontano gli abitanti della zona.
I ragazzi si riversano nella piazza nel fine settimana, spesso alzano il gomito e danno sfogo agli istinti più bassi, senza curarsi troppo di chi gli sta intorno.
Quello che è successo venerdì è però un po’ troppo. Tanti utenti stanno commentando il video, postato da più persone sui social e Youtube, e in molti sottolineano lo stato di degrado che si è raggiunto in piazza San Domenico.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…