L’Olanda, il Paese dei balocchi per antonomasia, ancora una volta fa parlare di sé con una “trovata” alquanto singolare: gli istruttori di scuola guida sono da ora legamente autorizzati a offrire lezioni in cambio di sesso agli allievi maggiorenni. La nuova legge si chiama “Ride for a Ride” e, come possiamo ben immaginare, ha scatenato non poche polemiche nonostante il Governo olandese abbia già provveduto a chiarire che gli allievi non potranno offrire agli istruttori sesso in cambio di lezioni gratis, il contrario insomma.
Questa proposta nasce da un punto comune, ovvero la prostituzione legale nel Paese: infatti stiamo parlando di scambio di prestazioni, una pratica assolutamente legale. Fra i contrari alla legge il cristiano conservatore Gert-Jan Segers, che ha chiesto di rendere illegale questo tipo di “moneta”, dichiarando che gli studenti potrebbero non possedere licenza per l’esercizio della prostituzione e non sarebbero in grado di dichiarare le prestazioni ai fini fiscali.
Secondo il ministro dei trasporti Melanie Schultz van Haegen e quello della giustizia Ard van der Steur non c’è proprio nulla di male, anzi: “Non si tratta di offrire attività sessuali dietro compenso, ma a chi offre una lezione di guida”, hanno commentato.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…