Selvaggia+Lucarelli%3A+tapiro+d%26%238217%3Boro+per+l%26%238217%3Bauto+dimenticata+e+ritrovata
nanopressit
/articolo/selvaggia-lucarelli-tapiro-doro-per-lauto-dimenticata-e-ritrovata/74552/amp/
Categories: Spettacoli

Selvaggia Lucarelli: tapiro d’oro per l’auto dimenticata e ritrovata

[fotogallery id=”1555″]

A Selvaggia Lucarelli è stato dato un tapiro d’oro per una vicenda piuttosto curiosa che l’ha coinvolta da protagonista. Detto in parole semplici, la nota opinionista ha dimenticato dove ha parcheggiato la sua auto e, nel frattempo, credendo che gliel’avessero rubata, ne ha comprata un’altra. Ci sono state molte polemiche sui social per la questione, che la stessa Lucarelli ha preso con una certa autoironia. Naturalmente c’è chi ha molto criticato tutto quello che è successo e c’è chi non ha risparmiato parole ironiche nei confronti della blogger.

A raccontare quello che era successo è stata la stessa Lucarelli con un post pubblicato su Facebook. Ecco le parole dell’opinionista: “E’ successa una cosa incredibile: a 15 giorni dal furto, è stata ritrovata la mia macchina. (..) Il colpevole sono io che non mi ero ricordata dove l’avevo parcheggiata e, nel frattempo, ne ho comprata un’altra. Non era furto. Era Alzheimer. Lapidatemi”.

La Lucarelli si è detta piuttosto sorpresa, quando, a 15 giorni di distanza, le hanno riportato la sua automobile. Si è chiesta come mai fosse possibile, perché lei era proprio convinta che gliel’avessero rubata. Invece, in realtà si è trattato soltanto di una semplice dimenticanza. L’episodio non è passato inosservato ai buontemponi di Striscia la Notizia, che hanno deciso di “premiare” Selvaggia Lucarelli, consegnandole il tanto famoso tapiro d’oro.

A Valerio Staffelli Selvaggia Lucarelli ha detto: “Quarant’anni cominciano a farsi sentire. Ho lasciato la mia pagina Facebook aperta agli insulti per un giorno. Di solito li cancello, ma questi me li sono presi tutti perché li meritavo”. Ma c’è di più, perché la Lucarelli sembra davvero aver perso la testa. Non è bastata, infatti, la dimenticanza dell’automobile, ma un’altra figuraccia è stata fatta proprio subito dopo aver ricevuto il tapiro.

Lei stessa ha raccontato che, dopo la consegna, avendo varcato il portone del condominio, tutta presa dalle sue valigie, è caduta distrattamente a terra, mandando il tapiro in frantumi. Proprio questa immagine è stata pubblicata da Selvaggia Lucarelli sui social, non mancando un suo commento. L’opinionista ha scritto così: “Che io prenda il Tapiro perché sono una rinc*****nita ci sta a tal punto che, dopo averlo preso, saluto Staffelli e mi cade attapirandosi pure lui”.

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

6 giorni ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago