Selvaggia+Lucarelli+contro+Barbara+D%26%238217%3BUrso+per+il+caso+Corona%3A+%26%238216%3BViene+da+sorridere%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/selvaggia-lucarelli-contro-barbara-durso-per-il-caso-corona-viene-da-sorridere/72648/amp/
Categories: Spettacoli

Selvaggia Lucarelli contro Barbara D’Urso per il caso Corona: ‘Viene da sorridere’

[fotogallery id=”1555″]

Selvaggia Lucarelli all’attacco, di nuovo, contro Barbara D’Urso: l’articolo della blogger per Libero Quotidiano è dedicato a Fabrizio Corona. Il caso giudiziario dell’ex re dei paparazzi ultimamente tiene banco, in tv, sul web e sulla carta stampata. Non sorprende che la Lucarelli, una donna senza peli sulla lingua, esprima la sua opinione sui fatti che hanno coinvolto la conduttrice di Domenica Live, che pare abbia preso molto a cuore la causa dell’amico con il quale si è riappacificato, dopo la lite furiosa in diretta tv del 2009, grazie alle lettere di scuse che Corona le ha inviato dal carcere. L’articolo, tra l’altro, è stato pubblicato prima che la D’Urso dichiarasse in tv di essere intenzionata ad andare a trovare l’uomo nel carcere di Opera dove è recluso.

Era prevedibile che Selvaggia Lucarelli non si astenesse dall’esprimere la sua opinione circa il caso Corona, preso a cuore da Barbara D’Urso. Dopo 6 anni, in cui i due si erano dichiarati guerra in tv, adesso la conduttrice ha deciso di parlare dei fatti giudiziari che hanno interessato l’uomo. Prima le lettere di scuse annunciate a Pomeriggio 5, poi l’intervista alla signora Gabriella Corona, con l’avvocato Chiesa, presso gli studi di Domenica Live, e infine, lo scorso 22 gennaio, giorno dell’udienza in cui l’ex re dei paparazzi ha chiesto di poter terminare di scontare la sua pena fuori dal carcere, la telefonata in diretta del fratello di Fabrizio: tutti questi fatti sono accaduti in meno di 10 giorni, e il denominatore comune è rappresentato dalle scuse di Corona alla conduttrice, che sembra aver sposato la causa del ritrovato amico, dichiarando la volontà di andare a trovarlo in carcere.

Stando così le cose, la Lucarelli ha deciso di dire la sua attraverso l’articolo per Libero Quotidiano: ‘Viene da sorridere anche nel vedere la D’Urso che abbraccia la causa, la stessa D’Urso che lo denunciò per diffamazione in un fase giudiziaria già delicata per Fabrizio in cui qualsiasi condanna poteva aggravare la sua situazione’. Con questa frase la blogger dice esattamente ciò che pensa: evidentemente non le sembra reale che la conduttrice possa avere un sincero interesse per la situazione dell’uomo, che vorrebbe fuori dal carcere, ma assolutamente lontano da quelli che definisce ‘teatrini ipocriti’, che non fanno bene a Corona, secondo lei.

Selvaggia non si ferma qui, ma aggiunge che lo stesso Fabrizio, che conosce e che ha perfino intervistato quando conduceva un programma per Sky, raccontava che trovatosi in treno con un’amica della D’Urso, quando aveva l’obbligo di non lasciare Milano, dopo il viaggio si trovò sui binari la Digos: secondo il re dei paparazzi era stata l’amica a telefonare alla conduttrice o direttamente alla polizia, mentre i due erano in guerra aperta.

Viste le ultime reazioni di Barbara D’Urso non è molto probabile che risponda in modo diretto alla blogger: forse l’unica risposta che riusciremo ad avere sarà che Barbara continuerà per la sua strada, quindi andrà a trovare Fabrizio, se così ha deciso, e continuerà a tenere informati i suoi telespettatori su tutta la vicenda, che è giunta ad un punto cruciale.

Francesca Ajello

Francesca Ajello è stata collaboratrice di Nanopress dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di spettacolo, celebrities, critica e programmi televisivi.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

2 settimane ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

1 mese ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

1 mese ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago