Selvaggia+Lucarelli+contro+Antonella+Mosetti%3A+botta+e+risposta+tra+blogger+e+showgirl
nanopressit
/articolo/selvaggia-lucarelli-contro-antonella-mosetti-botta-e-risposta-tra-blogger-e-showgirl/74597/amp/
Categories: Spettacoli

Selvaggia Lucarelli contro Antonella Mosetti: botta e risposta tra blogger e showgirl

[fotogallery id=”1555″]

Selvaggia Lucarelli contro Antonella Mosetti: ci risiamo, ennesimo botta e risposta tra blogger e showgirl. questa volta la causa è legata ad un articolo pubblicato su Libero da Selvaggia Lucarelli, dal titolo ‘Che tristezza l’ex lolita Antonella Mosetti, sfida a colpi di selfie hot la figlia diciottenne’. La questione è la seguente: Antonella e la figlia Asia, oggi 18 anni, si sono ‘sfidate’ sui social, postando diversi scatti a bordo piscina: a questo punto è intervenuta la blogger, la quale con la sua penna ironica e sarcastica, ha punzecchiato un po’ troppo la showgirl, la quale non solo ha replicato, ma ha anche aggiunto che ha messo la questione in mano ai suoi avvocati in modo da procedere per vie legali.

Non è la prima volta che assistiamo ad uno scontro social tra Selvaggia Lucarelli e Antonella Mosetti, ma questa volta il botta e risposta tra i due sembra più aspro del solito, forse perché al centro della querelle non c’è solo la showgirl, ma anche la figlia diciottenne di quest’ultima, Asia Nuccitelli. Che tra le due donne non scorra buon sangue, questo è evidente: in passato sui social sono comparsi commenti della blogger circa interviste rilasciate dalla ex di Non è la Rai. Critica per l’abbigliamento usato e per i dettagli della sua vita amorosa, Antonella ha sempre prontamente risposto sui social agli attacchi ricevuti, e la cosa è finita lì.

Adesso, però, pare che la showgirl abbia intenzione di non fermarsi, infatti dopo le foto pubblicate sui social che vedevano protagoniste lei e la figlia, Selvaggia ha subito pensato bene di dedicare un articolo agli scatti e le paroel usate non sono state certo morbide, a partire dal titolo. La Lucarelli ha tirato in ballo madre e padre, che sarebbero pronti a sostenere la figlia, secondo lei in preda a ‘un delirio narcisistico che fa venir voglia di burqa’. Non è tutto, infatti, si legge anche un attacco frontale diretto alla Mosetti che viene dipinta in questi termini ‘E l’ex Lolita di Non è la Rai, ormai trasformata a colpi di botox da gattina di Boncompagni a donna gatto, sponsorizza galvanizzata la sua giovane Lolita di Instagram, con continue lodi sulla bellezza sfolgorante della figlia’.

Continuando nella lettura dell’articolo di Libero, si legge poi che la Lucarelli trova ridicole le difese della Mosetti, che non accetta le critiche di sostiene che forse la figlia tra ciglia finte, pose sexy e rossetto fucsia stia un poco esagerando. Poteva cotanto articolo non risultare indigesto ad Antonella Mosetti? E’ ovvio che, visti i precedenti tra le due, non potevamo non aspettarci una replica da parte della showgirl che è intervenuta per difendere non solo se stessa, ma soprattutto la figlia Asia.

Antonella Mosetti, riferendosi all’articolo di Selvaggia Lucarelli, alla quale aggiunge il titolo virgolettato di giornalista, ha informato tutti che ha dato mandato al suo avvocato ‘di tutelare me e mia figlia Asia, nelle sedi opportune’. Non è finita qui, perché la showgirl ha voluto aggiungere quello che è il suo pensiero in merito ‘Sono convinta che, soprattutto nella professione di Giornalista, il concetto di “etica” e di “deontologia professionale” sia un valore fondamentale per la categoria‘. La storia non sembra destinata a finire qui: il botta e risposta social è sempre dietro l’angolo!

Francesca Ajello

Francesca Ajello è stata collaboratrice di Nanopress dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di spettacolo, celebrities, critica e programmi televisivi.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

2 settimane ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago