Selvaggia+Lucarelli+asfalta+Laura+Pausini%3A+%26%238216%3BSei+pessima+quanto+il+tuo+ultimo+album%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/selvaggia-lucarelli-asfalta-laura-pausini-sei-pessima-quanto-il-tuo-ultimo-album/99600/amp/
Categories: Spettacoli

Selvaggia Lucarelli asfalta Laura Pausini: ‘Sei pessima quanto il tuo ultimo album’

[galleria id=”1555″]

Selvaggia Lucarelli non perdona e critica Laura Pausini per quel ‘tr**a’ che è sfuggito alla cantante durante l’esibizione del brano ‘Frasi a metà’ al Mediolanum Forum di Milano. Il brano racconta il dolore per un’amicizia finita male e l’artista, per dare maggiore enfasi alla sua performance, ha aggiunto la parolaccia al termine della frase: ‘Ricordami di dirmi che va tutto bene’. La Pausini ha poi spiegato, scusandosi, che si è calata nella canzone sentendosi ‘arrabbiata’ nel seguire il profondo significato del brano.

Dato il significato della canzone e pensando che fosse autobiografica, qualcuno si è domandato se l’insulto fosse o meno rivolto a una ex amica della Pausini. Selvaggia Lucarelli, dal suo profilo Facebook, non le manda a dire e velatamente dà alla Pausini dell’ipocrita anche ricordando la controversia tra l’artista e il conduttore di Tv Talk, Massimo Bernardini. ‘Immagino che i ‘tr**a’ a caso sulla sua bacheca fb non mancheranno quotidianamente e che non le piacciano. Immagino che desideri un mondo in cui non daranno a sua figlia della tr**a perché si mette un rossetto rosso o esprime un qualunque pensiero’, Selvaggia Lucarelli punta così il dito contro Laura Pausini.

Selvaggia Lucarelli contro Laura Pausini

‘L’insulto sessista rivolto a una donna da una donna è sempre un insulto sessista. E fa veramente pietà che una donna così esposta, così amata, così idolatrata, pensi bene di offendere un’altra donna rea di chissà quali peccati passati (e su un palco davanti a migliaia e miglia di ragazzine), chiamandola non bastarda, stronza, infame. No. TR**A. Davvero pessima. Quasi quanto il suo ultimo album’, Selvaggia Lucarelli asfalta Laura Pausini.

Leggi anche: Laura Pausini canta ‘tr**ia’ durante il concerto a Milano

L’opinionista dunque ci va giù pesante criticando non solo la Pausini sul piano personale, ma anche su quello musicale. Non definisce apertamente l’artista un’ipocrita, ma lo lascia intendere quando tira in ballo i botta e risposta via Twitter tra la cantautrice e Massimo Bernardini risalente all’ultima edizione dei Wind Music Awards. ‘Basta ammiccamenti, sei una signora’, aveva scritto il conduttore riferendosi alla performance dell’artista romagnola che lo aveva poi bacchettato: ‘Che vergogna leggere una frase del genere da un uomo’. Tanto che il giornalista si era poi scusato.

‘Immagino che quando rimproverava Bernardini, il conduttore di tv talk, che qualche mese fa aveva parlato (innocentemente) di suoi ‘ammiccamenti sul palco’ perché le sembrava cosa da non dire a una donna, intendesse dire che le sembrava un pensiero sessista’, scrive la Lucarelli rispolverando vecchie questioni.

L’opinionista condivide poi il video della performance in cui si sente indistintamente Laura Pausini pronunciare l’insulto. ‘L’avesse detto un uomo di questi tempi, gli avrebbero già annullato i prossimi concerti’, conclude la Lucarelli.

Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Recent Posts

Previsioni meteo, Italia spaccata in due tra temporali e caldo anomalo

È in arrivo una nuova fase di maltempo, che porterà piogge, anche abbondanti, con rischio…

4 giorni ago

Aggredisce i poliziotti che lo fermano per un controllo, 34enne arrestato a Como

I fatti si sono registrati questa mattina a Como, dove un 34enne nigeriano è stato…

4 giorni ago

Baby prostitute a Bari, adolescenti adescate con la promessa di guadagni facili: 10 arresti

Le indagini sono partite a seguito della denuncia di una mamma. Quattro donne e due…

4 giorni ago

Vladimir Putin rimuove Sergei Shoigu dal ministero della Difesa russo

Il presidente russo Vladimir Putin ha rimosso il suo alleato di lunga data Sergei Shoigu…

5 giorni ago

Italia divisa tra temperature estive e piogge: le previsioni meteo per i prossimi giorni

Italia divisa in due tra maltempo e ritorno della caldo. In alcune regioni italiane infatti…

5 giorni ago

L’Italia non è un Paese per madri lavoratrici: 1 su 5 smette di lavorare e dedica oltre 10 ore al giorno ai figli

Le madri spesso si trovano a dover bilanciare la cura dei figli con le esigenze…

5 giorni ago