Selfie+in+bagno+con+la+figlia+di+2+anni%3A+il+web+lo+accusa+di+pedofilia+e+lui+risponde+cos%C3%AC
nanopressit
/articolo/selfie-in-bagno-con-la-figlia-di-2-anni-il-web-lo-accusa-di-pedofilia-e-lui-risponde-cosi/79632/amp/
Categories: Curiosità

Selfie in bagno con la figlia di 2 anni: il web lo accusa di pedofilia e lui risponde così

Questa è pedofilia!”. Il web si è scatenato contro un papà che aveva postato una foto in cui appare all’interno della vasca da bagno mentre è nudo insieme alla sua bambina di due anni. Sotto alla sua fotografia sono piovuti insulti e commenti di ogni tipo, ma quando lo hanno definito pedofilo, questo papà ha deciso di reagire rispondendo per le rime a chi pensa che la nudità tra genitori e figli sia un tabù.

La polemica è scoppiata principalmente in Danimarca, quando il genitore, che è anche un comico conosciuto, Torben Chris, è stato definito pedofilo dai suoi followers, dopo aver postato l’immagine incriminata. Per dirla tutta, Chris in realtà aveva pubblicato la foto proprio per schierarsi a favore dell’abbattimento del tabù della nudità tra padri e figli in seguito a una sua trasmissione, ‘jydelogik’, in cui si era dibattuto l’argomento. Chris ha commentato la foto: ”Qualcuno mi ha detto di essere stato accusato di pedofilia per aver fatto il bagno con mia figlia di due anni. Un altro mi ha detto di essere stato messo in guardia contro l’incitamento alla pedofilia dopo aver pubblicato la foto di una treccia sulla schiena nuda della figlia di 11 anni. C’è anche un padre la cui moglie ritiene inopportuno che la figlia lo veda fare pipì”.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Jeg har aldrig fået mere positiv respons på nogen joke, end den jeg lavede om NØGENHEDSFORSKRÆKKELSE i mit one man show …

Posted by Torben Chris on Domenica 13 dicembre 2015

E dunque il papà ha poi deciso di rispondere a chi lo accusava, cercando di spiegare il suo modo di vedere le cose: ”Ascoltate. Bambini e adulti possono stare nudi insieme. Non c’è niente di sbagliato in un padre che lava il culetto della figlia quando è piccola. Al contrario, è disgustoso se lui non lo fa e scorretto che sia solo la madre a farlo. Se non fossimo stati capaci di sostenere la nostra nudità, saremmo nati con i vestiti addosso. La nudità con il vostro bambino non è grave, ma naturale. Un padre sotto la doccia con sua figlia non è pedofilia, è divertente”.

Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago