Selena+Gomez%3A+incidente+stradale+all%26%238217%3Buscita+da+un%26%238217%3Barea+di+servizio
nanopressit
/articolo/selena-gomez-incidente-stradale-alluscita-da-unarea-di-servizio/69263/amp/
Categories: Spettacoli

Selena Gomez: incidente stradale all’uscita da un’area di servizio

[videoplatform code=”140716454584153dfa081cd3b2″]

Selena Gomez è stata la protagonista di un incidente stradale. L’ex fidanzata di Justin Bieber, all’uscita da un’area di servizio, ha tamponato un SUV. Lei era alla guida della sua auto e la sua reazione, almeno inizialmente, è stata piuttosto curiosa. La cantante è scesa dal veicolo e ha cominciato ad imprecare. Se l’è presa con il guidatore del SUV: una vera e propria reazione istintiva che ha lasciato molto a desiderare. Ma si sa, in questo periodo Selena ha i nervi a fiori di pelle, anche perché Justin Bieber gliene ha fatte passare di brutte.

In fin dei conti è anche da specificare che non capita tutti i giorni di essere tamponati da Selena Gomez e di ritrovarsela a poca distanza dalla propria auto, mentre urla e si dispera. Di certo tutto ciò lo avrà pensato il povero automobilista, che ha visto sbucare fuori la star dal nulla. D’altronde non c’era poi niente di così particolarmente drammatico e la reazione di Selena da molti è stata giudicata davvero esagerata.

L’incidente non ha causato nessun particolare danno e non sono rimaste coinvolte persone, per cui non c’era affatto niente da urlare. Molto probabilmente la stessa Selena Gomez si sarà resa conto di tutto questo, perché, subito dopo la reazione istintiva, ha deciso di scusarsi. Per farsi perdonare ha offerto all’automobilista coinvolto nel tamponamento un soggiorno presso una famosa Spa degli Stati Uniti. Poi i due si sono scambiati i dati, per lasciar fare tutto alle assicurazioni.

Inevitabilmente Selena Gomez finisce sempre al centro della cronaca. Adesso ci mancava pure l’incidente! Non bastavano tutti i pettegolezzi che si erano detti a proposito del suo rapporto con Justin Bieber. Forse Selena pensava proprio alla popstar canadese e non si è accorta del SUV che c’era accanto alla sua automobile?

Ormai comunque c’è poco da pensare: la love story con Justin Bieber sembra essersi chiusa definitivamente. Lui avrebbe una nuova fiamma e già i segnali di un’imminente crisi erano stati ampiamente visibili, quando la popstar, in preda ai suoi capricci, aveva deciso di non portare la stessa Selena al matrimonio del suo manager, semplicemente perché quest’ultimo non ne avrebbe gradito la presenza.

Vedendo questi atteggiamenti non si poteva pensare diversamente: nessuno avrebbe scommesso che il frequente tira e molla da parte dei due sarebbe finito bene. Anche se si dà la colpa alle stravaganze di Justin Bieber e si vede Selena Gomez come una vittima della situazione, ultimamente nessuno avrebbe scommesso più un soldo sulla loro relazione.

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Incendio nella Presila Catanzarese, denunciati due coniugi

È emerso che l’incendio che ha distrutto oltre 40 ettari di bosco nella zona della…

9 ore ago

De Luca attacca don Patriciello: «Il Pippo Baudo dell’area Nord» | Interviene Giorgia Meloni

Il parroco di Caivano ha affidato a un post su Facebook la risposta alle parole…

9 ore ago

Incidente ad Arezzo, auto si ribalta: morto un ragazzo di 20 anni, tre i feriti

L'incidente si è registrato la notte scorsa lungo la strada provinciale in località Ruscello. L'auto…

10 ore ago

Napoli, con una schedina da 2 euro sbanca il Superenalotto e vince oltre 100 milioni

La vincita è stata effettuata presso una tabaccheria del centro storico di Napoli, in via…

10 ore ago

Entra nella fabbrica abbandonata per scattare una foto, 18enne precipita dal solaio

Il ragazzo era in compagnia di due amici, entrambi maggiorenni, nello stabile dell'ex fabbrica di…

10 ore ago

Diciannovenne morta mentre faceva rafting sul fiume Lao, chiesti due rinvii a giudizio

La vittima, Denise Galatà, stava partecipando a un'escursione con i suoi compagni di classe, quando…

11 ore ago