Il Ministero dell’istruzione chiarisce che l’emergenza sanitaria è terminata e con essa anche le lezioni in modalità online.
In una nota, emanata dal Ministero dell’Istruzione, tutte le risposte alle domande più importanti su come gestire i casi positivi, sulle misure da adottare per tutelare i più fragili e sulla questione della didattica digitale integrata.
Il Ministero dell’Istruzione ha emanato il 28 agosto una nota rispondendo alle domande chieste più frequentemente dalle scuole in relazione al Covid-19. Vediamo le risposte.
Il Ministero ricorda che “è consentita la permanenza a scuola a bambini e studenti con sintomi respiratori di lieve entità, che siano in buone condizioni di salute, e senza febbre”. I soggetti in questione possono continuare a frequentare le lezioni “indossando mascherine di protezione e osservando le indicazioni dell’etichetta respiratoria”.
Il Ministero sottolinea che anche il personale impiegato nelle scuole ha il diritto di poter utilizzare i dispositivi di protezione respiratoria e per la protezione degli occhi.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…