Sciopero aerei lunedì 15 giugno. Si segnala lo sciopero dei lavoratori del trasporto aereo con stop di 24 ore per gli aderenti a Cgil, Cisl e Uil dipendenti dalle 59 compagnie straniere del gruppo Fairo (tra queste Air Malta, American Airlines, China Airlines, Emirates, Etihad Airlines, KLM, Malaysia Airlines,TAP Portugal, Turkish Airlines, United Airlines). Il personale di Meridiana Flyer incrocerà le braccia per quattro ore, dalle 14 alle 18). Sono esclusi dall’agitazione l’aeroporto di Venezia e tutti quelli dei Comuni interessati ai ballottaggi delle amministrative.
Altri scioperi sono in programma a Milano e Catania. La protesta indetta dal sindacato Osr Cub Trasporti è di 24 ore per quanto riguarda il personale Aviapartner Handling di Malpensa e Linate. Dalle 14 alle 18 non sarà garantito il servizio dei lavoratori della società GH dell’aeroporto di Catania.
In base alla legge sullo sciopero nei servizi pubblici essenziali, l’Enac ha diffuso sul suo sito l’elenco dei voli garantiti: quelli in partenza nelle fasce orarie 7-10 e 18-21.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…