Scialpi%2C+dopo+l%26%238217%3Boperazione+al+cuore+il+cantante+rassicura%3A+%26%238216%3BIntervento+finito%2C+tutto+ok%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/scialpi-dopo-loperazione-al-cuore-il-cantante-rassicura-intervento-finito-tutto-ok/78328/amp/
Categories: Spettacoli

Scialpi, dopo l’operazione al cuore il cantante rassicura: ‘Intervento finito, tutto ok’

[fotogallery id=”6819″]

Scialpi sembra aver affrontato un’operazione al cuore. Il cantante, sull’intervento affrontato, ha rassicurato i fans con un messaggio su Facebook, nel quale ha scritto che l’operazione è finita ed è andata bene. Sembra che il noto personaggio abbia affrontato un problema cardiaco. C’era stata molta preoccupazione tra chi lo segue assiduamente attraverso i social network. Le canzoni famose di Scialpi sono tante e molti sono affezionati a lui, perché ricordano i suoi brani e per la persona che l’artista si è sempre dimostrato. Proprio per questo motivo molti erano stati in apprensione, ma sembra che non ci sia niente di cui preoccuparsi.

Scialpi, dopo l’operazione al cuore, ha pubblicato una foto su Facebook, nella quale si vede immortalato su un letto d’ospedale. Commentando lo scatto, l’artista ha scritto: “Un cuore capace di amare! Ma non tanto di battere!! E qui mi vivo l’importanza delle unioni civili”. Il cantante ha fatto riferimento ad una vicenda che ha fatto parlare molto di sé: il matrimonio con il suo compagno.

Chi ha seguito gli amori di Scialpi sicuramente è a conoscenza delle nozze in America con Roberto Blasi, un evento davvero felice per il cantante, che ha potuto coronare il suo sogno d’amore. La notizia ha avuto molta risonanza: “Scialpi si sposa” ha costituito uno degli argomenti che sono rimbalzati da una pagina all’altra dei social e della stampa che si occupa di gossip.

A poca distanza da una situazione così felice, c’era davvero tanta preoccupazione per l’artista alle prese con quello che sembrava a tutti gli effetti un problema cardiaco. Nell’immagine che il cantante ha postato, si vede come riporti una vistosa fasciatura e lui stesso appare molto sereno, perché è riuscito a trovare anche la voglia di scherzare. Scialpi, infatti, ha detto: “Operazione finita, tutto ok, appena per vedere Pechino Express o Le Iene”.

Tutti possono finalmente tirare un sospiro di sollievo, perché il loro beniamino sembra aver ripreso tutte le forze ed è pronto per affrontare la sua quotidianità. Le immagini postate, quindi, non fanno altro che rassicurarci. Per cui sicuramente lo rivedremo presto alle prese con i suoi impegni e con la sua vita accanto al suo compagno.

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

2 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

3 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

7 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

7 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

7 mesi ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

9 mesi ago