Sanremo+2017%2C+la+figlia+di+Sandra+Milo+critica+Virginia+Raffaele
nanopressit
/articolo/sanremo-2017-la-figlia-di-sandra-milo-critica-virginia-raffaele/88794/amp/
Categories: Spettacoli

Sanremo 2017, la figlia di Sandra Milo critica Virginia Raffaele

[galleria id=”7315″]

Sanremo 2017 si anima con una piccola polemica, o meglio un appunto: arriva da Debora Ergas, la figlia di Sandra Milo, che ha affidato a Twitter la sua compita critica a Virginia Raffaele che nella quarta serata del Festival di Sanremo è salita sul palco in qualità di ospite. La brava imitatrice, nella sua prima comparsata, ha impersonato proprio la storica attrice e presentatrice italiana in un modo che non è piaciuto molto alla figlia di Sandra Milo Debora Ergas , che ha commentato via Twitter.

La critica a Virginia Raffaele da parte di Debora Ergas, la figlia di Sandra Milo che non ha gradito moltissimo l’imitazione dell’attrice nella quarta serata di Sanremo 2017, è arrivata via Twitter giusto qualche minuto dopo la comparsa di Virginia sul palco dell’Ariston nei panni di Sandra Milo. Un vestito rosso, il trucco eccessivo, le movenze, Virginia Raffaele ha impersonato Sandra Milo ma, nonostante la mimesi fisica pressoché perfetta, non ha entusiasmato molto i fan con la sua resa della storica attrice italiana.

LEGGI: VIRGINIA RAFFAELE IMPERSONA SANDRA MILO ALL’ARISTON

La figlia di Sandra Milo, la giornalista di giudiziaria della Rai Debora Ergas, ha commentato via Twitter di non aver gradito le battute scritte per lo sketch di Virginia Raffaele a Sanremo 2017: ‘Peccato quelle battute, nei panni di una signora di quasi 84 anni dichiarati, che è stata musa di Fellini’ ha scritto la Ergas.

Il personaggio di Virginia Raffaele riproponeva infatti citazioni di vecchi amanti, di fidanzati, di mariti, di avventure, calcando un po’ la mano sulle avventure amorose di Sandra Milo. Ai fan della Milo che rispondevano copiosamente al suo tweet di garbata critica schierandosi apertamente, Debora Ergas ha risposto chiarendo la sua posizione: ‘Non dono contro Virginia, che è talento vero. Mi sono dispiaciuta per alcune battute. È molto diverso’ ha specificato la giornalista Rai.

Un’imitazione poco riuscita dal punto di vista dei contenuti, quella di Virginia Raffaele? Di critiche più o meno veementi sui social ne abbiamo lette parecchie anche noi di Nanopress, scorrendo la timeline di Twitter e i commenti Facebook di molti utenti: la maggior parte sottolineavano come si fosse un po’ troppo calcato sulla ‘svampitaggine’ e sullo snocciolare nomi di uomini che in passato sono stati legati o comunque intimi di Sandra Milo. La figlia dell’attrice ha garbatamente fatto notare una cosa che a suo dire non ha funzionato. Non ci sono schieramenti, ma osservazioni legittime al di là delle arene dei social.

Arianna Galati

Arianna Galati è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2018, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, celebrities e gossip.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago