Sanremo+2017%2C+Caterina+Balivo+contro+Diletta+Leotta+su+Twitter%3A+il+commento+di+Maria+De+Filippi
nanopressit
/articolo/sanremo-2017-caterina-balivo-contro-diletta-leotta-su-twitter/88706/amp/
Categories: Spettacoli

Sanremo 2017, Caterina Balivo contro Diletta Leotta su Twitter: il commento di Maria De Filippi

AGGIORNAMENTO ORE 13.30
Nel corso della conferenza stampa dell’8 febbraio, Maria De Filippi ha detto la sua sulla polemica scatenata dal Tweet di Caterina Balivo contro Diletta Leotta, che ha tenuto banco sui social. Interpellata dai giornalisti, Maria De Filippi ha commentato in maniera molto candida: ‘Forse c’erano altri motivi di contrasto tra loro’ ha esordito la conduttrice di Sanremo 2017. ‘Penso che nel 2017 uno si veste come vuole e parla di ciò che vuole’. Maria De Filippi ha avuto parole neutre, senza schierarsi con nessuna delle tue contendenti: ‘La Balivo è una persona intelligente: non credo che possa dire che per parlare di certi argomenti bisogna vestirsi in un certo modo’ ha chiosato Maria De Filippi abbandonando l’argomento.

(aggiornamento a cura di Arianna Galati)

A Sanremo 2017, Caterina Balivo si scaglia contro Diletta Leotta su Twitter: la conduttrice di Detto Fatto ha commentato con un tweet un po’ acido l’apparizione di Diletta Leotta sul palco di Sanremo 2017, dove la collega sportiva di Sky è salita in qualità di ospite per parlare del famoso episodio delle foto hackerate per invitare a denunciare episodi simili e raccontare la sua esperienza. Caterina Balivo ha commentato con uno status che ha fatto discutere e ha aperto vespai di polemiche via Twitter perché la conduttrice ha osservato come Diletta Leotta, nel parlare di un argomento così difficile, tentasse comunque di sistemare la gonna con il largo spacco per mostrare le gambe, come ha scritto.

[secgalleria id=”7771″]

Nel tweet di Caterina Balivo, la conduttrice si è lasciata andare ad un’osservazione su Diletta Leotta ospite della prima serata di Sanremo 2017:

Immediata la risposta di molti utenti, tanti pronti ad assistere alla catfight tra le due conduttrici, altri che si sono prontamente schierati con l’una o l’altra parte. Caterina Balivo ha aggiunto che trova la collega molto bella e simpatica, ma che è stata infastidita dal fatto che facesse ‘pippotti’ (sic!) su un argomento così serio e delicato come l’hackeraggio di foto private, o l’esposizione di momenti privati sulla pubblica piazza, continuando a sistemarsi la gonna ampia e dallo spacco vertiginoso.

LEGGI: DILETTA LEOTTA HACKERATA, NO ALLE FOTO SU NANOPRESS

Diletta Leotta risponderà alla conduttrice di Detto Fatto Caterina Balivo e alla sua ingenua provocazione via commento su Twitter, dopo l’apparizione della presentatrice della Serie B su Sky Sport?

Al momento Caterina Balivo non ha ancora cancellato il Tweet, ma sta ricevendo tantissimi commenti negativi, soprattutto da parte di donne infuriate che si lamentano della sua reazione. C’è chi le risponde ‘Io mi vesto come mi pare’ o anche che Diletta Leotta, vittima dell’hackeraggio delle sue foto private diffuse in rete, ‘Potrebbe parlare di violazione della privacy anche in mutande e avrebbe comunque ragione’, mentre altri sottolineano semplicemente il commento pessimo della conduttrice di Rai 2.

Aspettiamo un’evoluzione di questo commento su Twitter di Caterina Balivo contro Diletta Leotta durante l’apparizione a Sanremo 2017 in qualità di ospite. Ci saranno strascichi? Vi terremo aggiornati.

Arianna Galati

Arianna Galati è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2018, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, celebrities e gossip.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

2 settimane ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

1 mese ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

1 mese ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago