Sanremo+2015%2C+Romina+Power+%26%238216%3Blascia%26%238217%3B+Un+giorno+da+pecora%3A+troppe+domande+su+Albano
nanopressit
/articolo/sanremo-2015-romina-power-lascia-un-giorno-da-pecora-troppe-domande-su-albano/72924/amp/
Categories: Cultura

Sanremo 2015, Romina Power ‘lascia’ Un giorno da pecora: troppe domande su Albano

[fotogallery id=”605″]

In vista del Festival di Sanremo 2015, Romina Power è stata telefonicamente invitata a Un giorno da pecora, ma la cantante ha ‘abbandonato’ la trasmissione per le troppe domande su Albano. Indubbiamente il ritorno insieme dei due artisti è un argomento troppo ghiotto per lasciarselo sfuggire, ma le domande troppo insistenti (a giudizio della Power) di Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro hanno causato l’addio di Romina dalla trasmissione di Radio 2. Spezziamo una lancia in favore dei conduttori: chi di noi (incluso Tyrone Power, mica il primo arrivato) non ha sognato un ritorno di fiamma – e non solo artistica – tra Albano e Romina?

[fotogallery id=”3361″]

Romina Power non gradisce le numerose domande su Albano che Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro le hanno fatto a Un giorno da Pecora, e chiude la telefonata e ‘se ne va’ dalla trasmissione di Radio 2: ‘Altre domande che non riguardano Al Bano non ne avete?‘, chiede la cantante, che poi aggiunge: E ancora: ‘Tutti quelli che mi vogliono intervistare in radio in Italia hanno un unico argomento, non so perché si sente questo bisogno di deridere Al Bano e Romina. L’intervista fatevela da soli‘.

L’intervista non era in realtà cominciata male: si parlava infatti della futura partecipazione, nella serata di apertura, di Albano e Romina al Festival di Sanremo 2015. A far infuriare la Power, una domande dei conduttori se – alla luce della loro storia personale – lei non fosse imbarazzata nel tornare a cantare con l’artista brindisino: ricordiamo che la coppia è scoppiata dopo anni di ‘felicità’ personale e professionale, e solo recentemente è tornata a parlarsi. La domanda era quindi lecita – e in tanti facciamo il tifo affinché Albano e Romina tornino insieme anche nella vita privata – ma all’ennesima insistenza, Romina ha salutato e chiuso la conversazione.

Ricordiamo che Carrisi e la Power, assenti da Sanremo da quattordici anni (l’ultima esibizione fu nell’edizione del 1991), saliranno sul palco dell’Ariston per proporre alcune delle loro hit ‘storiche’: appuntamento il 10 febbraio, nella serata di apertura. Come ha svelato Albano proprio ad Un giorno da pecora, i due – che hanno deciso insieme la scaletta – potrebbero cantare in coppia Felicità oppure Come va come va, tutto ok ok; per lui è anche prevista un’esibizione da solista, per cui ha scelto E’ la mia vita. A pensarci bene, la risposta che Romina avrebbe potuto dare al due Sabelli Fioretti-Lauro…

Fulvia Leopardi

Fulvia Leopardi è stata collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2018, occupandosi principalmente di temi relativi all'ambito dello spettacolo, della televisione, della cultura.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago