Sandra+Milo+contro+Virginia+Raffaele%3A+%26%238216%3BLa+sua+imitazione+%C3%A8+tristissima%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/sandra-milo-contro-virginia-raffaele-la-sua-imitazione-e-tristissima/91092/amp/
Categories: Spettacoli

Sandra Milo contro Virginia Raffaele: ‘La sua imitazione è tristissima’

Sandra Milo contro Virginia Raffaele: ‘La sua imitazione è tristissima’ ha detto l’attrice 84enne intervenendo nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso per commentare nuovamente la parodia-tributo riservatale dall’attrice comica, prima a Sanremo 2017 e portata di recente nella trasmissione ‘Facciamo che io ero’. Sandra Milo ha replicato a Virginia Raffaele sottolineando la tristezza delle sua imitazione.

[aptica-gallery id=”101342″]

Dopo la polemica nata a Sanremo 2017, Sandra Milo si è scagliata di nuovo contro Virginia Raffaele per l’imitazione che l’attrice le ha tributato anche in occasione della trasmissione one-woman-show ‘Facciamo che io ero’. L’attrice 84enne, celebre per il personaggio dell’oca svampita, non ha tollerato la nuova parodia-tributo di Virginia Raffaele, tanto da intervenire pubblicamente nel salotto di Barbara D’Urso assieme ad altri ospiti per commentare.

Leggi: La figlia di Sandra Milo contro Virginia Raffaele su Twitter: ‘Peccato’

‘Veramente adesso, non per entrare in polemica con Virginia che non me ne po’ frega’ de meno… È una che non ha senso dell’ironia’ ha esordito Sandra Milo. ‘Ad esempio l’imitazione che ha fatto a Sanremo, la caricatura, non era divertente’ ha proseguito l’attrice di tanti film italiani e anche presentatrice in tv per un lungo periodo, prima di dedicarsi al teatro. Eppure appena dopo Sanremo, nel pieno della polemica, Sandra Milo aveva difeso l’imitatrice sostenendo che fosse comunque bravissima.

Leggi: Sandra Milo difende Virginia Raffaele: ‘È bravissima’

Per Sandra Milo l’ultima imitazione di Virginia Raffaele è stata davvero inguardabile: ‘Addirittura mi veniva da piangere, era tristissima. Questa è una cosa imperdonabile’ ha detto Sandra Milo, prima che Barbara D’Urso mandasse la clip dell’imitazione di Virginia Raffaele per vederla assieme agli ospiti in studio.

Leggi: L’infinita polemica tra Sandra Milo e Virginia Raffaele

Di fronte alle facce perplesse degli invitati da Barbara D’Urso, è intervenuto Roberto Alessi rimarcando la tristezza, addirittura la tragedia, di cui era pervaso il video. Sandra Milo ha colto la palla al balzo: ‘L’imitazione di un personaggio ha senso se fai ridere, se sei spiritoso, se sei ironico se cogli un aspetto del personaggio che è poco evidente e che però lo caratterizza’ ha detto l’attrice.

Sandra Milo ha confessato di essere una fan di Maurizio Crozza e delle sue imitazioni: ‘È meraviglioso, ad un certo punto si è levato il naso, la parrucca…. Fa le imitazioni, però con leggerezza’ ha concluso Sandra Milo.

Leggi: Belén contro Virginia Raffaele: ‘Ha perso il rispetto delle donne’

Dopo l’attacco di Belén Rodriguez, che ha criticato la messa in scena della sua imitazione, arriva nuovamente quello di Sandra Milo. Virginia Raffaele non ha replicato alla nuova polemica per la sua imitazione di Sandra Milo sostenuta dall’attrice stessa, né tantomeno alla showgirl argentina.

Arianna Galati

Arianna Galati è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2018, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, celebrities e gossip.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago