È arrivata in queste ore la conferma che il corpo senza vita ritrovato in un campo, a Novellara, lo scorso mese di novembre, sia proprio quello di Saman Abbas, la 18enne scomparsa da Novellara nell’aprile del 2021.
L’identificazione è stata possibile grazie a un’anomalia dentaria che aveva la 18enne pakistana. Per quanto riguarda la modalità dell’uccisione, bisognerà attendere ulteriori accertamenti, ma sembra che dai primi riscontri la giovane pakistana sia morta per strangolamento.
È arrivata in queste ore la conferma che il corpo senza vita ritrovato in un campo a Novellara, lo scorso mese di novembre, sia proprio quello di Saman Abbas, la 18enne scomparsa da Novellara nell’aprile del 2021, la 18enne di origini pakistane che aveva rifiutato un matrimonio combinato e che per questo sarebbe stata uccisa dai suoi familiari.
Il corpo era a tre metri di profondità, ma le condizioni in cui si trovava erano da ritenersi comunque buone, considerando anche il tempo trascorso sottoterra e le modalità con cui era stato nascosto.
“E’ EMERSO UN CORPO SOSTANZIALMENTE INTEGRO, CHE SI È BEN CONSERVATO CONSIDERATA LA PROFONDITÀ NELLA QUALE È STATO INTERRATO PER OLTRE UN ANNO E MEZZO. INDOSSAVA GLI STESSI ABITI AL MOMENTO DELL’INTERRAMENTO”
aveva spiegato Gaetano Calogero Paci, procuratore capo di Reggio Emilia.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…