[didascalia fornitore=”ansa”]Matteo Salvini contro Elsa di Frozen[/didascalia]
Matteo Salvini si scaglia contro la Disney e la possibilità che Elsa di Frozen possa avere una storia d’amore omosessuale. Il leader della Lega ha usato la protagonista del film d’animazione più visto della storia nel corso di un comizio elettorale all’Atlantico Live di Roma e ha chiesto alla casa di animazione di non farla diventare gay. “Ho una bimba di 5 anni e so tutto di Elsa e Anna e una responsabile Disney ha detto che stanno valutando se Elsa potrà diventare gay”, ha esordito il segretario leghista. “Ogni adulto fa quello che vuole, ma ci stanno preparando a un mondo al contrario”, sostiene Salvini, prendendosela ovviamente con gli immigrati “che hanno più diritti rispetto all’italiano”, ma anche con la presunta teoria gender (che, ricordiamo, non esiste).
Dal palco, il leader del Carroccio parla di “alcune scuole dove non c’è differenza tra maschio e femmina” e di “alcuni insegnanti deliranti mettono i bambini a giocare con le bambole e le bambine a calcio. Non siamo tutti indistinti e indefiniti. Io sono preoccupato e voglio intervenire prima”.
Il riferimento di Salvini al futuro di Elsa deriva dalla campagna social #GiveElsaAGirlfriend che da due anni impazza sui social, chiedendo all Disney di dare alla protagonista di Frozen una compagna.
[twitter code=”https://twitter.com/Nickmania_Habbo/status/969154981092880385″]
Secondo quanto scrive l’Huffington Post, la regista e sceneggiatrice Jennifer Lee ha aperto alla possibilità. “Elsa ogni giorno mi dice dove deve andare e continuerà a dircelo”, ha detto la regista. “Scrivo sempre del personaggio, dov’è e cosa fa: vedremo dove andremo”.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…