Ruby+Rubacuori+e+la+sua+nuova+vita+in+Messico
nanopressit
/articolo/ruby-rubacuori-e-la-sua-nuova-vita-in-messico/66414/amp/
Categories: Spettacoli

Ruby Rubacuori e la sua nuova vita in Messico

Quante se ne sono dette Ruby Rubacuori! Nel 2010 la ragazza è riuscita a conquistare le pagine di tutti i giornali, perché è stata al centro dell’attenzione, in quanto presumibilmente coinvolta nelle tanto discusse serate ad Arcore insieme a Silvio Berlusconi. Allora tutto era stato uno scandalo e i pettegolezzi sulla giovane non si erano fermati. Forse la stessa Ruby ha avuto molte più attenzioni da parte dei mass media rispetto a quelle che desiderasse veramente, perché, si sa, essere sempre al centro del gossip a volte può anche non fare troppo piacere, specialmente quando si è protagonisti di qualche “scivolata”, come quella che ha interessato la stessa Ruby.

Ma adesso le cose sembrano essere profondamente cambiate: Ruby Rubacuori si è ritirata in Messico insieme al suo compagno, il fotografo Luca Risso, ed è stata avvistata proprio mentre prendeva il sole in spiaggia. Ruby appare in forma eccezionale, ha delle curve perfette, sfoggia un sorriso incredibile e ha un’abbronzatura che la rende ancora più sexy.

Tutte le vicende, nelle quali è stata coinvolta, ormai sono lontane. In Messico non la conosce nessuno e Ruby può svolgere una vita tranquilla, come una donna qualunque. Probabilmente ha scelto di stabilirsi in Messico, proprio perché lì non la conosce nessuno. Ormai la sua vita è lontana dagli scandali del bunga bunga e dalle aule giudiziarie.

In effetti quel periodo non deve essere stato facile per lei. La sua vita è oggi molto diversa rispetto a quella che conduceva nel 2010. Adesso può dedicarsi con grande calma a prendere il sole, a godersi le spiagge da sogno, le acque splendide. Sicuramente la si vede anche più serena. Ci chiediamo se questa ragazza abbia qualche rimpianto.

Quasi ci sembra difficile dare un’altra immagine della stessa ragazza di origini marocchine. Eppure è così, perché Ruby può finalmente rilassarsi, lontana da ogni clamore. Di conseguenza, da questo possiamo dedurre che non ci dovrebbe essere l’ombra di alcun rimpianto, perché, se da un lato è arrivata la sua notorietà, dall’altro non deve essere stato piacevole sentirsene dire di tutti i colori. Qualcuno continuerà a chiacchierare ancora su questa ragazza, che sembra, comunque, aver riconquistato quella tranquillità che negli anni scorsi le era venuta a mancare. Chissà che cosa succederà, quando Ruby ritornerà in Italia.

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

2 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

3 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

7 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

7 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

7 mesi ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

9 mesi ago