Romina+Carrisi+Power%3A+%26%238216%3BDopo+l%26%238217%3BIsola+dei+famosi+2005+ebbi+problemi+di+alcool+e+droga%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/romina-carrisi-power-dopo-l-isola-dei-famosi-2005-ebbi-problemi-di-alcool-e-droga/90354/amp/
Categories: Spettacoli

Romina Carrisi Power: ‘Dopo l’Isola dei famosi 2005 ebbi problemi di alcool e droga’

Romina Carrisi Power dopo l’esperienza all’Isola dei famosi 2005 è entrata in profonda crisi, condita da alcool e droga. A rivelarlo la quartogenita di Albano Carrisi e Romina Power. In un’intervista nel segno della rinascita la giovane spiega che all’epoca non era abituata alla ribalta mediatica, e nonostante venne eliminata nel corso della seconda puntata, da allora in poi è stata riconosciuta, non perché avesse fatto qualcosa, ma in quanto figlia del leone di Cellino San Marco e della ex moglie.

Fu dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi 2005 che iniziò un periodo turbolento. Non mi piacevo, non mi accettavo. Iniziai a bere e a fare uso di sostanze stupefacenti’. Parola di Romina Carrisi Power, quartogenita di Albano e Romina, che al settimanale Gente racconta il brutto periodo post partecipazione al reality show (allora Rai, oggi Mediaset).

Romina Carrisi Power, dieci anni fa, era tra i concorrenti dell’Isola dei famosi 2005 insieme al padre, anche se venne eliminata durante la seconda puntata (Albano si ritirò quando Loredana Lecciso minacciò in diretta di lasciarlo) e i problemi di droga e alcolismo erano dovuti al non essere abituata allo star system e tantomeno ad essere riconosciuta non perché avesse fatto qualcosa di notevole, ma solo in quanto figlia di una coppia celebre.

Oggi Romina Carrisi Power è di nuovo serena, anche perché vive tra l’Italia e gli Stati Uniti e si tiene ben lontana dal gossip: la scelta di raccontare la sua esperienza post Isola dei famosi 2005 è dovuta alla rassegna fotografica milanese, in cui – spiega – ha posato senza veli per raccontare proprio quel periodo buio. Nonostante le difficoltà di ‘fama’, la giovane si dice grata a entrambi i genitori, perché essere la figlia di Albano e Romina ha avuto più aspetti positivi che negativi.

Anche per questo ha scelto come nome d’arte Romina Carrisi Power, un nome evocativo: il motivo – spiega la diretta interessata – è che voleva essere fedele alle sue origini e all’essere il prodotto dell’unione di due famiglie completamente diverse tra loro, appunto i Carrisi, legati alla terra di Puglia, e i Power, divi di Hollywood. ‘Io – conclude – sono entrambe queste cose: Romina Carrisi Power’.

Fulvia Leopardi

Fulvia Leopardi è stata collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2018, occupandosi principalmente di temi relativi all'ambito dello spettacolo, della televisione, della cultura.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

7 giorni ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago