Un vero e proprio raggiro d’amore, quello messo in atto da un giovane carabiniere a un’anziana. Un raggiro valso al militare senza scrupoli case in centro di Roma e un paio di milioni, tutti intestati a suo nome dall’ingenua innamorata. La quale, nonostante tutto, continua a difenderlo e a credere nella sua buona fede e al loro amore.
Questa storia arriva dalla Capitale. Protagonisti: un carabiniere di 41 anni e un’anziana di 76, vedova di un generale dell’Arma.
Una donna da sempre attratta dalla divisa, tanto da innamorarsi del carabiniere. Una storia fatta di messaggi d’amore, cene galanti e rapporti intimi.
A fare insospettire i familiari della donna, che hanno fatto finire la storia in tribunale, sono stati però i passaggi di proprietà a favore dell’uomo.
L’anziana, infatti, si era fatta convincere da lui a intestargli due milioni, un appartamento a Prati, quartiere bene di Roma, e una villa in Sicilia. Nonché tre motociclette, due moto d’acqua e un’auto.
Insomma, per i parenti dell’anziana sprovveduta, quello del carabiniere era per forza di cose un raggiro e lo hanno denunciato per circonvenzione d’incapace.
E l’anziana? Continua a difendere il suo carabiniere: «Sono una donna libera e con i miei soldi faccio quello che voglio».
Nonostante persino un amico del carabiniere, chiamato a testimoniare contro di lui, abbia riconosciuto che il militare «è un bifolco avido».
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…