Scomparsa e poi ritrovata. Parliamo di Francesca Nappello, 16 anni, di origini napoletane, ma che vive a Milano con la famiglia che qui si è trasferita per ragioni di lavoro. La giovane aveva fatto perdere le sue tracce sabato, tanto che i genitori si erano rivolti alle autorità. La notte scorsa, Francesca è tornata a casa dopo un buco di 24 ore.
Per ritrovarla, i genitori avevano fornito chiare indicazioni su quale fosse l’abbigliamento della figlia l’ultima volta che era stata vista, dalle parti di piazza Guardi: maglietta bianca, pantaloncini di jeans e scarpette Adidas. Da chiarire le cause di quello che, a questo punto, appare come un allontanamento volontario. Mamma e papà avevano naturalmente temuto che fosse successo qualcosa a Francesca o che qualcuno avesse potuto rapirla e farle del male.
Fortunatamente, la vicenda si è conclusa bene. Su Facebook erano comparsi diversi appelli in cui gli amici chiedevano a Francesca di tornare a casa al più presto. I genitori avevano lasciato i numeri di cellulare qualora qualcuno avesse visto la figlia. Rosa Nappello, dopo il ritrovamento, ha scritto sul social: “Finalmente sei tornata a casa amore mio. Ma ti prego non farlo più. Ti amo”. Sul profilo Facebook, si può leggere di come Francesca sia ufficialmente fidanzata dal primo settembre del 2016.
A seguito della notizia pubblicata in data 10 marzo 2023 alle 22:45, in questa sede…
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…