La torta Yo Cake Pesche & Amaretto e la torta Pere & Cioccolato della marca Nuova Pasticceria sono state ritirate dalla vendita nei supermercati del logo ESSELUNGA. Il ritiro del prodotto si riferisce alle confezioni di torta del peso di 400 grammi. Di seguito riportiamo il lotto delle merci interessate al ritiro, le motivazioni e una piccola guida essenziale per il consumatore che ha già acquistato i prodotti, al quale ricordiamo che è possibile richiedere il rimborso o la sostituzione delle confezioni richiamate.
Esselunga ha ritirato il lotto 46/2 di torte YO CAKE PESCHE & AMARETTO e PERE & CIOCCOLATO con data di scadenza 30/12/2016 della marca Nuova Pasticceria S.R.L. con sede in via Friuli, 1 – 20098 a San Giuliano Milanese (provincia di Milano).
Non c’è un allarme per contaminazione, invece i due prodotti sono stato ritirati dagli scaffali dei supermercati perché le confezioni riportano una data di scadenza sbagliata. La data di scadenza stampata sulle scatole è 30/12/2016 anziché 30/11/2016.
I consumatori che hanno già acquistato nei supermercati Esselunga i prodotti in questione sono invitati a non consumarli dopo il 30/11/2016 e a riportarli al punto vendita per ottenere la sostituzione o il rimborso.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare Nuova Pasticceria al numero: 02 – 9881130. O il servizio clienti Esselunga al Numero verde 800-666555.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…