Rimini%2C+azienda+offre+tisane+e+biscotti+alla+marijuana+legale+ai+dipendenti%3A+%26%238216%3BCos%C3%AC+l%E2%80%99ambiente+%C3%A8+pi%C3%B9+rilassante%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/rimini-azienda-offre-tisane-e-biscotti-alla-marijuana-legale-ai-dipendenti-cosi-l-ambiente-e-piu-rilassante/98273/amp/
Categories: Curiosità

Rimini, azienda offre tisane e biscotti alla marijuana legale ai dipendenti: ‘Così l’ambiente è più rilassante’

[didascalia fornitore=”foto”]da Twitter/Giacomo Arcaro[/didascalia]

Si sa, se i dipendenti sono rilassati l’azienda va meglio ed è più produttiva. Ne è convinto anche Giacomo Arcaro, fondatore della startup riminese Black marketing guru, che ha sede sulle colline di Rimini, in una chiesa sconsacrata, ed è attiva nel settore della comunicazione occupandosi di management e web marketing, che ha deciso di premiare i suoi 30 dipendenti aggiungendo ai benefit anche profumatori d’ambiente, tisane e biscotti alla marijuana legale (ossia senza principio attivo THC).

Il benessere dei dipendenti prima di tutto

“Siamo una squadra interamente formata da giovani, l’età media qui a Black marketing guru è sotto i trent’anni”, “L’azienda in poco tempo è cresciuta tantissimo: abbiamo lavorato e lavoriamo con marchi internazionali – racconta – Nel giro di due anni siamo già arrivati a 30 dipendenti” ha raccontato Arcaro qualche settimana fa al Resto del Carlino.

Lo scopo del manager è ora abbassare lo stress dei suoi collaboratori in ufficio. Per questo ha pensato a un’idea che potesse rasserenare i suoi dipendenti: “Per questo abbiamo deciso di rendere il nostro ambiente ancora più rilassante, mettendo a disposizione vari prodotti derivati della cannabis legale che si trovano oggi facilmente in commercio in tanti negozi”.

Ancora una volta Arcaro ha precisato: “Non usiamo le tisane o alti prodotti derivati della cannabis legale per sballarci. Anzi: è vero il contrario: la nostra azienda è convinta che possano garantire il relax dei dipendenti e permettano loro di lavorare meglio”.

E per non far mancare l’occasione di un sano divertimento, l’azienda riminese ha concesso ai dipendenti viene anche un pass che permette di accedere gratuitamente nelle discoteche della Riviera: “È molto apprezzato, visto che tanti di loro hanno poco più di vent’anni”.

[twitter code=”https://twitter.com/giacomoarcaro/status/990157632953634816″]

Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Recent Posts

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

2 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

3 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

7 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

7 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

7 mesi ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

9 mesi ago