Red+Ronnie%2C+il+conduttore+in+ospedale+a+Sanremo%3A+%26%238216%3BCostretto+ad+annullare+gli+impegni%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/red-ronnie-il-conduttore-in-ospedale-a-sanremo-costretto-ad-annullare-gli-impegni/99547/amp/
Categories: Spettacoli

Red Ronnie, il conduttore in ospedale a Sanremo: ‘Costretto ad annullare gli impegni’

[didascalia fornitore=”ansa”]Red Ronnie all’interno di ‘A Casa di Lucio’, durante i tre giorni di apertura straordinaria di Casa Dalla a Bologna[/didascalia]

Piccola disavventura per Red Ronnie che nel pomeriggio di ieri è stato costretto a recarsi al pronto soccorso dell’ospedale di Sanremo per un forte dolore a una costola. Il conduttore e critico musicale era atteso per una serata nel comune ligure. Ronnie ha accusato un dolore molto forte e così ha dovuto rinunciare all’impegno che aveva preso.

Ad annunciare quanto accaduto è stato lo stesso Red Ronnie che, sul suo profilo Instagram ha condiviso la notizia e dato, passo passo, tutte le informazioni e le novità ai fan in apprensione. Il conduttore sta bene, ma probabilmente dovrà riposarsi un po’ e così ha dovuto cancellare alcuni impegni.

Red Ronnie in ospedale, colpa di una costola

‘Sanremo, ospedale. Nelle mie storie qui su Instagram news e referto. Comunque problemi a una costola’, ha scritto Red Ronnie su Instagram e qualche fan si è allarmato per poi tranquillizzarsi subito dopo verificando le condizioni del conduttore attraverso le Instagram stories.

‘Sono a Sanremo, ospedale, stasera devo presentare ma ho un male tremendo, credo di essermi rotto una costola filmando i Tinturia ad Agrigento. Adesso sto aspettando i raggi’, è il primo video che Red Ronnie ha condiviso dal suo profilo Instagram per informare i fan sulle sue condizioni di salute.

Il conduttore ha poi spiegato quanto accaduto: ‘L’esito è che una vecchia costola, che non si era saldata bene, che mi ero fratturato filmando Cremonini, si è riacuttizzata e quindi ho dei dolori. Ho cancellato un po’ di impegni’.

Ronnie avrebbe dovuto presentare una serata a Sanremo, il conduttore però a causa di un piccolo problema di salute è stato costretto a una corsa in ospedale. Il tempo di capire quale fosse il problema e di sottoporsi alle cure necessarie, Red Ronnie è poi tornato a casa. Il critico musicale ha anche avuto un pensiero per i suoi follower. Non solo ha condiviso sui social tutte le news sulla permanenza in ospedale, ma ha anche tranquillizzato i fan sulle sue condizioni.

‘Sto meglio, prendo la mia macchinina gialla e rientro a casa. Ho cancellato un po’ di impegni, ma tranquilli. Grazie per i messaggi’, ha dichiarato nell’ultimo video postato su Instagram.

Dispiace che Ronnie sia stato costretto ad annullare alcuni lavori, l’importante però è che si rimetta presto e si sottoponga alle cure necessarie per riprendersi.

Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago