Red+Ronnie%2C+il+conduttore+in+ospedale+a+Sanremo%3A+%26%238216%3BCostretto+ad+annullare+gli+impegni%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/red-ronnie-il-conduttore-in-ospedale-a-sanremo-costretto-ad-annullare-gli-impegni/99547/amp/
Categories: Spettacoli

Red Ronnie, il conduttore in ospedale a Sanremo: ‘Costretto ad annullare gli impegni’

[didascalia fornitore=”ansa”]Red Ronnie all’interno di ‘A Casa di Lucio’, durante i tre giorni di apertura straordinaria di Casa Dalla a Bologna[/didascalia]

Piccola disavventura per Red Ronnie che nel pomeriggio di ieri è stato costretto a recarsi al pronto soccorso dell’ospedale di Sanremo per un forte dolore a una costola. Il conduttore e critico musicale era atteso per una serata nel comune ligure. Ronnie ha accusato un dolore molto forte e così ha dovuto rinunciare all’impegno che aveva preso.

Ad annunciare quanto accaduto è stato lo stesso Red Ronnie che, sul suo profilo Instagram ha condiviso la notizia e dato, passo passo, tutte le informazioni e le novità ai fan in apprensione. Il conduttore sta bene, ma probabilmente dovrà riposarsi un po’ e così ha dovuto cancellare alcuni impegni.

Red Ronnie in ospedale, colpa di una costola

‘Sanremo, ospedale. Nelle mie storie qui su Instagram news e referto. Comunque problemi a una costola’, ha scritto Red Ronnie su Instagram e qualche fan si è allarmato per poi tranquillizzarsi subito dopo verificando le condizioni del conduttore attraverso le Instagram stories.

‘Sono a Sanremo, ospedale, stasera devo presentare ma ho un male tremendo, credo di essermi rotto una costola filmando i Tinturia ad Agrigento. Adesso sto aspettando i raggi’, è il primo video che Red Ronnie ha condiviso dal suo profilo Instagram per informare i fan sulle sue condizioni di salute.

Il conduttore ha poi spiegato quanto accaduto: ‘L’esito è che una vecchia costola, che non si era saldata bene, che mi ero fratturato filmando Cremonini, si è riacuttizzata e quindi ho dei dolori. Ho cancellato un po’ di impegni’.

Ronnie avrebbe dovuto presentare una serata a Sanremo, il conduttore però a causa di un piccolo problema di salute è stato costretto a una corsa in ospedale. Il tempo di capire quale fosse il problema e di sottoporsi alle cure necessarie, Red Ronnie è poi tornato a casa. Il critico musicale ha anche avuto un pensiero per i suoi follower. Non solo ha condiviso sui social tutte le news sulla permanenza in ospedale, ma ha anche tranquillizzato i fan sulle sue condizioni.

‘Sto meglio, prendo la mia macchinina gialla e rientro a casa. Ho cancellato un po’ di impegni, ma tranquilli. Grazie per i messaggi’, ha dichiarato nell’ultimo video postato su Instagram.

Dispiace che Ronnie sia stato costretto ad annullare alcuni lavori, l’importante però è che si rimetta presto e si sottoponga alle cure necessarie per riprendersi.

Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Recent Posts

Rettifica dell’articolo recante il titolo “IL PEGGIOR OSPEDALE D’ITALIA, IL PRIMO POSTO E’ TUTTO SUO”

A seguito della notizia pubblicata in data 10 marzo 2023 alle 22:45, in questa sede…

1 mese ago

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

5 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

5 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

9 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

9 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

9 mesi ago