Real Madrid Manchester United: probabili formazioni e dove vederla in diretta Tv e in streaming. E’ la finale di Supercoppa europea 2017, primo trofeo internazionale della stagione di calcio. Si gioca martedì 8 agosto alle 20.45 all’Arena Filip II di Skopjie, in Macedonia. Il Real Madrid di Zinedine Zidane arriva alla finale in quanto vincitrice della Champions League, in finale contro la Juventus a Cardiff. Il Manchester United di José Mourinho per aver conquistato l’ultima Europa League a spese dell’Ajax.
Uno degli argomenti principali di questo Real Madrid Manchester United è José Mourinho contro il suo passato. Il tecnico portoghese ha infatti allenato la Casa Blanca e ora si confronterà con Zinedine Zidane, che ha portato le merengues sul tetto d’Europa per due volte consecutivamente. In casa spagnola, attenzione ai soliti noti: da Cristiano Ronaldo a Karim Benzema e a Gareth Bale, giocatore che proprio Mourinho vorrebbe riportare in Inghilterra.
Lo United punta sull’attesissimo Lukaku, ma dovrà rinunciare a Phil Jones. Ci si aspetta molto, naturalmente, pure da Paul Pogba. Leggenda vuole che prima di scegliere Zidane per la panchina bianca, Florentino Perez avesse contattato lo Special One che, però, rispose “No, grazie. Voglio continuare ad allenare in Premier League”. Senza questo rifiuto, forse non avremmo mai conosciuto le doti da allenatore di primissimo livello di Zizou. Che ai tempi del Mou tecnico madridista, era direttore sportivo dello stesso club.
Probabili formazioni Real Madrid
(4-3-3): Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Bale, Benzema, Ronaldo. All. Zinedine Zidane.
Probabili formazioni Manchester United
(3-5-2): De Gea; Lindelof, Smalling, Blind; Valencia, Herrera, Matic, Pogba, Darmian; Lukaku, Mkhitaryan. All. José Mourinho.
Real Madrid Manchester United è in programma martedì 8 agosto alle 20.45. Sarà Mediaset Premium a raccontare in diretta Tv la finale di Supercoppa Europea 2017. Per chi volesse, sarà a disposizione anche il servizio in streaming, grazie all’app Premium Play, che permetterà la visione dell’incontro su pc, tablet e smartphone. Real Madrid Manchester è visibile anche in chiaro su Canale 5. E’ trasmessa un po’ in tutto il mondo: in Spagna su Antena 3 e Bein Sports, in Gran Bretagna su Itv e Bt Sport.
I bookmaker puntano forte sul Real Madrid campione in Macedonia, dove si gioca per la prima volta la finale di Supercoppa Europea. La vittoria spagnola nei tempi regolamentari è quotata 1.95 contro il 3.70 di quella inglese. Il pari è dato a 3.60. L’esito incontro vede sempre davanti il Real Madrid di Zidane (1.50), mentre Mourinho che porta a casa il trofeo è dato a 2.50. Credono poco nei rigori gli scommettitori, che danno vittoria della Casa Blanca o dei Red Devils a 12.00.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…