Raz+Degan+e+la+dedica+d%26%238217%3Bamore+a+Paola+Barale%3A+%26%238216%3BPortami+con+te+in+un+posto+che+nessuno+conosce%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/raz-degan-e-la-dedica-d-amore-a-paola-barale-portami-con-te-in-un-posto-che-nessuno-conosce/90057/amp/
Categories: Spettacoli

Raz Degan e la dedica d’amore a Paola Barale: ‘Portami con te in un posto che nessuno conosce’

[galleria id=”6465″]

Raz Degan lancia una dedica d’amore a Paola Barale su Instagram, ma è improbabile che i due torneranno mai insieme. Nonostante la dolce comparsata all’Isola dei famosi 2017 e nonostante lei abbia ripostato la dedica di lui, è proprio la conduttrice showgirl, a Verissimo, a smentire potenziali ritorni di fiamma. ’Vi piace soltanto perchè non lo conoscete bene’, il pepato commento che Paola Barale avrebbe fatto a proposito di Raz Degan al pubblico della trasmissione Mediaset che osannava il vincitore del reality show di Rai 1.

Citando una misteriosa poetessa e Herman Hesse, a distanza di una settimana dalla vittoria all’Isola dei Famosi 2017, Raz Degan ‘regala’ una dedica d’amore Paola Barale. I due sono stati fidanzati per 14 anni e l’israeliano le dedica una serie di aforismi d’amore copiati da un post in un blog risalente al 2013 (shiningarden.blogspot.com) e attribuiti a una certa Georgia (che a sua volta cita pure Herman Hesse) senza neanche preoccuparsi di cambiare il maschile col femminile.

Leggi: Raz Degan a Verissimo: ‘A L’Isola dei Famosi mi ha salvato Paola Barale’

Paola Barale e Raz Degan: revival della storia d’amore all’Isola dei famosi 2017

Passo indietro per chi si fosse perso la puntata precedente. Ricordiamo che Paola Barale, dopo un matrimonio con Gianni Sperti, è stata a lungo legata – tra alti e bassi – a Raz Degan: la loro relazione è durata quasi quattordici anni, fin quando nel 2015 è arrivata la rottura definitiva. ‘Io e Raz per ora abbiamo deciso di prendere percorsi differenti’, scriveva la conduttrice e showgirl su Facebook.

Leggi: Isola dei Famosi 12: Raz Degan e Paola Barale, il bacio è servito

Nel 2017, all’Isola dei famosi, i due hanno fatto di nuovo battere il cuore dei fan: tra i due sembrava essere (ri)scoppiato l’amore. La showgirl aveva lanciato un messaggio di in bocca al lupo prima della partenza del reality, poi la ‘sorpresa’ in Honduras dove il Degan aveva persino baciato l’ex fidanzata. ‘Forse la nostra storia è destinata a durare perché non è una storia d’amore‘, aveva scritto lei.

Dunque, revival amoroso? Oggi Raz Degan dice che vorrebbe essere avvolto da Paola Barale (peccato che vorrebbe essere ‘avvolta’), tatuarsi il suo nome, su ogni parte del corpo, sentire il suo calore ovunque, e sempre, sentire quell’emozione percorrere tutta la spina dorsale. ‘Devi prendermi, devi portarmi con te, in un posto che nessuno conosce, l’auspicio con cui (copiando Georgia) Raz Degan chiede a Paola Barale di portarlo con lei, ovunque voglia. ‘L’amore deve avere la forza di attingere la certezza in sé stesso. Allora non sarà trascinato, ma trascinerà’, la conclusione della didascalia che cita Herman Hesse (senza citarlo, ma d’altronde manco Georgia lo faceva).

Leggi: L’Isola dei famosi 2017, Raz Degan su Paola Barale: ‘Averla qui è un miracolo’

A smentire un possibile nuovo amore Degan-Barale ci pensa direttamente la showgirl. Durante una intervista a Verissimo, che andrà in onda sabato su Canale 5, la Barale dice apertamente ‘Io e Raz? Mai più. Per anni ho tentato di inseguirlo senza successo, ora mi sono stancata’. La showgirl, secondo i rumors, avrebbe anche risposto a una signora del pubblico che si sperticava in elogi di Raz Degan: ‘Dite così perché non lo conoscete’. Non proprio una dedica d’amore…

Fulvia Leopardi

Fulvia Leopardi è stata collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2018, occupandosi principalmente di temi relativi all'ambito dello spettacolo, della televisione, della cultura.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

2 settimane ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

1 mese ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

1 mese ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

1 mese ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago