Raoul+Bova+e+Roc%C3%ADo+Mu%C3%B1oz+Morales+ospiti+a+Sanremo+2017%3F
nanopressit
/articolo/raoul-bova-e-rocio-munoz-morales-ospiti-a-sanremo-2017/88237/amp/
Categories: Spettacoli

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales ospiti a Sanremo 2017?

[aptica-gallery id=”101332″]

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales potrebbero essere ospiti a Sanremo 2017, per rappresentare le eccellenze italiane e internazionali proposte da Carlo Conti al pubblico del Festival. La presenza dell’attore e della compagna non è ancora stata ufficializzata dal direttore artistico della kermesse, ma i loro nomi potrebbero affiancare quelli dei già annunciati ospiti musicali, tra i quali svettano Tiziano Ferro, Giorgia, Mika, Ricky Martin e Rag’n’Bone Man. Carlo Conti ci ha abituato a una sfilata di celebrità sempre sfavillante e pare non smentirsi neanche quest’anno.

SCOPRI TUTTI GLI OSPITI ITALIANI E STRANIERI DI SANREMO 2017

Il terzo Festival di Carlo Conti si è aggiudicato un nutrito gruppo di personaggi musicali di rilievo, in gara e fuori, ma mancano ancora all’appello le star del cinema e della tv. Si vocifera, tra l’altro, il nome di Francesco Totti, ma i più accreditati come ospiti a Sanremo 2017 sono Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales. I due attori potrebbero calcare insieme per la prima volta il palco di una manifestazione televisiva, anche se singolarmente hanno già avuto la loro dose di riflettori sanremesi. La notizia viene lanciata da Blogo e non ha ancora avuto conferma dall’organizzazione del Festival, ma si tratterebbe di un bel colpo per la kermesse, che porterebbe in scena una delle coppie vip più amate d’Italia.

CHI E’ ROCIO MUNOZ MORALES: L’ATTRICE SPAGNOLA COMPAGNA DI RAOUL BOVA

Raoul Bova, celebre attore di fiction e film di successo, è già stato protagonista del Festival di Sanremo nel 2004, quando fu invitato a partecipare dal direttore artistico Tony Renis. Al tempo la kermesse era condotta da Simona Ventura, mentre la nuova passerella sul palco dell’Ariston per Bova avverrà sotto l’occhio attento di Carlo Conti. Anche Rocío Muñoz Morales ha già ammaliato il pubblico di Sanremo, dato che nel 2015 era stata la valletta, insieme a Emma Marrone e Arisa, che affiancava Conti durante la sua prima edizione come conduttore.

RAOUL BOVA E’ PADRE PER LA TERZA VOLTA

Nel 2000, Raoul Bova ha sposato la veterinaria Chiara Giordano e insieme hanno avuto due figli, Alessandro Leon e Francesco. Nel 2013 la coppia si separa e, nello stesso anno, l’attore conosce la spagnola Rocío Muñoz Morales sul set del film ‘Immaturi – Il viaggio’. I due iniziano a frequentarsi e presto ufficializzano la loro relazione, che balza immediatamente sulle prime pagine di tutti i giornali di gossip. Nel 2015 annunciano di aspettare un figlio e il 2 dicembre di quell’anno nasce Luna, la loro prima bambina come coppia.

ROCIO MUNOZ MORALES, VALLETTA DI SANREMO 2015

Eva Cabras

Eva Cabras è stata collaboratrice di Nanopress dal 2015 al 2017, occupandosi principalmente di spettacoli, musica, personaggi e programmi televisivi.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago